Originariamente inviato da LamaSaldaSprone
Sono passato dalla 20130620 alla 20130712 tramite SPFlashTool, dato che non mi funzionavano i settings del display, e da quel momento ho avuto anche io questo problema.
Ho risolto installando Mxnfwloader recuperato da un backup delle app fatto quando ancora avevo la rom precedente, dato che su quella che ho messo non ci sia più. Tramite questo ho poi aggiornato il firmware del touch dato che non era molto sensibile e dovevo fare molta pressione.
Sono abbastanza smanettone, ma questo è il mio primo smartphone android e ho pochissima esperienza. Questo è il mio primo post e questo forum è una gran fonte di informazioni!
Ho qualche dubbio su quale rom vada accoppiata a quale dispositivo, dato che per come interpreto la traduzione di google del forum cinese di jiayu c'è qualcosa che non mi torna rispetto a jiayu.es.
Credo che però il regolamento mi impedisca di postare link.
Come dicevo, attualmente ho la 20130712, presa direttamente dalla sezione News di ejiayu che comprende gapps (no playstore), stock launcher (no jiayu),
Cercando le ROM officiali sul forum cinese di jiayu trovo queste G4H-20130816-180805 (thick electric), G4L-20130819-092942 (thin electric), G4HG-20130816-151656 (high version)
Il mio è un Basic (1,2 Ghz, 1GB RAM) con batteria 3000MAh.
Non so se quanto riportato tra parentesi possa indicare la batteria o è solo una cattiva traduzione di google, ma mi verrebbe da pensare che quella corretta per me sia la prima, ma sul sito spagnolo viene indicata la seconda. Qualche idea a riguardo?
Ah, anche io ho il problema dalla batteria che passa molto rapidamente dal 34% al 13% per poi riprendere a calare normalmente.