Certo sarebbe bello se pubblicassero anche un file log delle differenze tra le varie rom .... ne sto provando praticamente una alla settimana :) !!!
Visualizzazione stampabile
Certo sarebbe bello se pubblicassero anche un file log delle differenze tra le varie rom .... ne sto provando praticamente una alla settimana :) !!!
Quote:
Originariamente inviato da dibilino
Ma come fai poi per rimettere tutte le app che avevi prima con i loro settaggi e tutti gli account email? (Per i contatti non ho problemi, uso la sincro con Gmail
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Io uso wondershare mobile go ... faccio il backup di tutto e copio anche il contenuto della sd ... dopo aver reinstallato le app sovrascrivo le cartelle delle app di cui voglio ripristinare qualcosa. I contatti con gmail
io sul sito jiayu .es ho trovato solo la 816 come ultima!Ma io ho la versione turbo con cpu 1.5 ghz .Se installo la rom sopra la vecchia mi mantiene tutto? o mi conviene fare il factory reset comunque?
Guarda è preferibile mettere l'ultima rom per il tuo modello. Per l'installazione e lo stesso preferibile farne una pulita.
Quella e' l'ultima versione per il tuo dispositivo
il Wipe Data / Factory Reset va fatto per togliere eventuali applicazioni scaricate che vanno a modificare alcuni valori del firmware altrimenti non serve
comunque la nuova rom che metterai cancellera' tutto
appena installata la rom fare ripristino di fabbrica e ti reimposta tutti i valori della nuova rom
Ciao Alfareo..
allora avevo la rom S4-0712 NEDROM......BELLISSIMA
Provo a fare l'aggiorn. nel sito spagnolo della nuova rom 816
è scomparsa anke la torcia...
provo a rimettere la 706 sempre del sito spagnolo trovo tutto solo ke il programma JAYUES nn mi fa la CARTELLA JIAYUS
nell'Esd....riprovo con mobileuncle..e installo la 816 ma niente la stessa cosa ne cartella nella sd ne torcia.....
COSA mi consigli....tu pensi la 819 la posso provare ????
qualkuna nuova della NEDROM.... (SCUSA HO FATTO ANKE RIPRISTINO DI FAB....)
GRAZIE
Qualcuno da dirmi dove trovare ricambi per il g4??? Thanks
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Certo le puoi provare tutte, hai provato a scaricare una torcia qualsiasi dal market'
un buon aggiornamento qui ROM JIAYU G4 | [Custom]-[Updated] add the 08/25/2013 on Needrom
con il sistema recovery sempre quello prima pagina