Certo qui szcoco88610 - Small Orders Online Store, Hot Selling LCD Display,Touch screen,Display and more on Aliexpress.com
lo contatti chiedi quello che ti serve e sicuro ti risponde e ti dice il prezzo
Visualizzazione stampabile
Certo qui szcoco88610 - Small Orders Online Store, Hot Selling LCD Display,Touch screen,Display and more on Aliexpress.com
lo contatti chiedi quello che ti serve e sicuro ti risponde e ti dice il prezzo
Ciao ,non so dare una risposta tecnica da esperto ma ho provato a caricare la batteria del mio jiayu g4 con batteria da 300 Mha con porta usb e mi dura effettivamente molto di più. Mi chiedo se esiste un caricabatteria che possa fare una ricarica simile ad una porta usb, ho letto del Nokia. Cosa mi consigli?
Noi qui abbiamo un centro assistenza Samsung e altro e ti dico i cellulari li colleghiamo al pc tramite usb per installazioni rom firmware e altro e sono sempre sotto carica per un motivo o per un altro quindi si li carichiamo solo tramite usb ma da anni e si caricano perfettamente
mai usato caricatori originali non usare caricatori con potenza superiore a 1/5 della batteria in dotazione da 600 a 1000 mHa per batterie da 3000
caricare troppo rapido ti da il voltaggio massimo che e' la potenza massima in poco tempo ma non l'amperaggio che e' la durata della batteria
l'usb carica la batteria da 3000 mAh in 4-5 ore se e' al 12-15% vuol dire che carica a circa 700 mAh ora perfetto per questo tipo di batteria
poi a ognuno la propria scelta
L'annosa questione del GPS.. e le differenze tra rom ufficiali e custom
Sto cercando di capire (soprattutto grazie a questo thread, ma non sono arrivato ad una risposta definitiva, ho letto esperienze contrastanti) come far funzionare il gps con il minor intervento possibile.
Possibilmente SENZA installare una rom custom: non ne ho molta voglia, a parte il gps la rom stock va benissimo, non vorrei invalidare la garanzia e rischiare eventuali brick..
Se è necessario cambiare rom, comunque lo farei, preferibilmente con una soluzione molto simile a quella stock.
Il telefono mi è arrivato con la rom stock G4H 20130515-202809, già rootato.
Per il gps ho provato diverse cose (varie app come fasterGPS, una procedura basata su Mobile Uncle, e adesso quella suggerita in prima pagina, sempre basata su mobile unlce ma leggermente diversa da quella che avevo già provato).
Il risultato è sempre quello (devo verificare meglio quest'ultima, ma pare sia così): sembra agganciare i satelliti, ma appena cambio applicazione li perde, e deve rifare il fix. Idem se mi sposto (e se ho il gps acceso, è probabile che mi sposti.. :) ), riaggancia a singhiozzo ogni tot minuti.
Quindi:
1. E' confermato, ad oggi, che con la rom stock non c'è speranza di farlo andare? Vale anche per gli update successivi della stessa rom? (intendo che funzioni davvero, non che mobile uncle faccia il fix.. finchè non ti sposti o esci dall'applicazione)
2. Se con gli aggiornamenti della rom stock diventa utilizzabile, qual'è il modo migliore per aggiornare? (non c'è l'over the air, ma quella app "update" inclusa inizialmente: fa comunque un wipe di applicazioni e dati?)
3. Nel caso l'aggiornamento ufficiale faccia comunque il wipe.. tanto vale usare una rom custom, che garantisce risultati migliori?
(in ogni caso qual'è, se esiste, il modo più "sicuro"..? Flash, clockwork, update incluso nella rom stock?)
Scusatemi se a questi quesiti in parte è già stato risposto nelle pagine precedenti.. ma ne ho lette parecchie ed i dubbi mi rimangono: sarebbe la prima volta che smanetto col sistema operativo e non vorrei fare casini :)
Sperando anche che eventuali risposte a questo riepilogo possano essere utili ad altri nella stessa situazione
non sono un esperto ma una cosa è certa, cambiando le ROM non risolvi il problema del GPS, lo so per esperienza.... Ho avuto la tua, la 620, la 811 ( poco non mi piace) la 819 attualmente... :)
forse per GPS e aggancio rete 3g dipende molto la zona di utilizzo...
Oh, brutta notizia.
Sono tutte ufficiali, giusto? Installate con l'applicazione update nativa?
Si, probabile che la zona conti.
(stavo quasi pensando di provare con un hack hardware, come ho visto su youtube.. con la carta stagnola per migliorare l'antenna :) )
Io non ho particolari problemi col gps ma per ora uso anche l'a-gps col fix solito con mobileuncle. Piuttosto non mi trovo con la fotocamera....mi fa scatti multipli invece che singolo come si disabilita questa funzione (e' configurato così)?
Quote:
Originariamente inviato da allanon74
No non li fa multipli di base.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App