Visualizzazione stampabile
-
Riprendo il mio dubbio che avevo esposto nel post #4399012 (e quindi forse riesco a rispondere anche a sunbadmoon), ovvero se ci fosse qualcuno che fosse in grado di fare luce sul significato delle lettere delle ROM e a quale versione queste fossero da associare.
Ieri ho visto che da dove avevo scaricato la G4W-29130712-130745, cioè dalla sezione News di ejiayu.com, questa non c'era più.
Riandandoci oggi ho trovato i link alle seguenti ROM (a fianco all'ultima c'è una data che dovrebbe essere quella del link precedente, non la hanno semplicemente aggiornata):
- G4 Advanced Sofware
- G4 Basic 1800mAh sofware
- G4 Basic 3000mAh sofware
corrispondenti rispettivamente a:
- MP_mt89_v8_g4hgw_jyt_jb2_sw_mul_20130815-182836_zhangmeng_PC.zip
- RC_mt89_v8_g4lw_jyt_jb2_sw_20130822-092045_xiehui_PC.zip
- MP_mt89_v8_g4hw_jyt_jb2_sw_mul_20130819-085550_wangdong_PC.zip
Quindi sembrerebbe, come interpretavo io dal forum cinese di jiayu, che la hg sia per l'advanced (e forse su questo non c'erano dubbi), ma che la differenza tra h e l sia per la batteria e non per la cpu a 1,5 o 1,2 GHz.
Se così fosse il sito spagnolo e la loro app sbajano, dato che io ho un Basic 3000mAh ed mi viene proposta la l.
Forse hanno introdotto due versioni (h e l) per il problema della batteria che ha lo scalino dal 30 e rotto al 13%???
A meno che anche su ejiayu abbiano usato google translate e dato la stessa interpretazione mia!
Poi magari entrambe funzionano bene sul mio dispositivo, di sicuro senza la retroilluminazione dei bottoni e col GPS traballante :), però...preferisco sapere di aver messo quella che jiayu ha pensato esattamente per la versione che ho io.
Queste versioni poi sono w, quindi simil-android stock e senza cinesate da ripulite e jiayu launcher per chi non gli piace. Che poi non sarebbe male, ma le icone non se ponno vede.
-
salve.ma il telefono e' gia' rootato di fabbrica?
si possono spostare le APP sull'sd esterna? senza ricorrere al root(dato che e' gia' sbloccato).
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da hbnyHC
salve.ma il telefono e' gia' rootato di fabbrica?
si possono spostare le APP sull'sd esterna? senza ricorrere al root(dato che e' gia' sbloccato).
grazie.
Si arriva già con il root, permessi super user lo puoi spolpettare come vuoi
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Buona sera a tutti...
Alfareo.... ho provato un SACCO di ROM ma il LED flasch della TORCIA e della FOTOCAMERA MANCO A PARLARE....
Ti volevo kiedere come fare ogni volta ke si cambia la ROM per conservare le APK scaricate....i num. di tel. con Google si rimettono...
mio fratello ha comprato un IOCEAN X7 TURBO 1,5 Mhz 1G Ram. 16G Rom mi consigli una ROM ??? perché un po' impallato....
GREAZIE......
-
Quote:
Originariamente inviato da
olandeses
Buona sera a tutti...
Alfareo.... ho provato un SACCO di ROM ma il LED flasch della TORCIA e della FOTOCAMERA MANCO A PARLARE....
Ti volevo kiedere come fare ogni volta ke si cambia la ROM per conservare le APK scaricate....i num. di tel. con Google si rimettono...
mio fratello ha comprato un IOCEAN X7 TURBO 1,5 Mhz 1G Ram. 16G Rom mi consigli una ROM ??? perché un po' impallato....
GREAZIE......
Per iocean da noi provata questa e' valida ROM iOCEAN X7 Elite | [Custom] add the 07/17/2013 on Needrom e qui tutte quelle che vuoi ROMs | iOCEAN
per te se guardi sulle applicazioni ne hai una di backup se la apri ti chiede cosa vuoi salvare sulla microsd e per rimetterle riapri sempre la stessa icona
e selezioni cosa vuoi ripristinare altrimenti io uso moborobo sul pc e mi salvo quello che voglio
per il flash se sei in grado di smontare il telefono ti posso mandare il flash nuovo e provi a cambiarlo
-
Quote:
alfareo
per iocean da noi provata questa e' valida
rom iocean x7 elite | [custom] add the 07/17/2013 on needrom e qui tutte quelle che vuoi
roms | iocean
per te se guardi sulle applicazioni ne hai una di backup se la apri ti chiede cosa vuoi salvare sulla microsd e per rimetterle riapri sempre la stessa icona
e selezioni cosa vuoi ripristinare altrimenti io uso moborobo sul pc e mi salvo quello che voglio
per il flash se sei in grado di smontare il telefono ti posso mandare il flash nuovo e provi a cambiarlo
sei un grande.......
Ci posso provare....
Per SALVARE LA ROM ORIGINALE ???? SALVO CON MOBOROBO...
-
Quote:
olandeses
sei un grande.......
Ci posso provare....
Attento ai gancetti in plastica laterali non farli rompere devi usare un coltello in plastica
e quando alzi il display c'e un flat Connettore n 1 Lcd e' molto ma molto delicato a scatto per aprirlo
e se si rompe bisogna sostituire tutta la scheda madre delicatamente
-
Quote:
alfareo
Attento ai gancetti in plastica laterali non farli rompere devi usare un coltello in plastica
e quando alzi il display c'e un flat Connettore n 1 Lcd e' molto ma molto delicato a scatto per aprirlo
e se si rompe bisogna sostituire tutta la scheda madre delicatamente
OK...
tu pensi ke a Messina lo possa trovare ??? (dimmi che tipo di led devo kiedere)
se nò ci possiamo sentire in privato e ti do l'indirizzo...
SCUSAMI x quanto riguarda x7 la ROM originale si può SALVARE ??? MOBOROBO Và BENE X SALVARE ???
-
Quote:
olandeses
sei un grande.......
Ci posso provare....
Per SALVARE LA ROM ORIGINALE ???? SALVO CON MOBOROBO...
La rom originale no non la salvi in nessun modo moborobo salvi tutte le applicazioni rubrica e quello che ti sei scaricato ma il firmware no
o la tieni perché scaricata e pronta da installare oppure una volta cambiata rimani con quella che hai cambiato
quindi scriviti il numero build della tua rom e cerca prima se esiste da salvare
-
Quote:
Originariamente inviato da alfareo
La rom originale no non la salvi in nessun modo moborobo salvi tutte le applicazioni rubrica e quello che ti sei scaricato ma il firmware no
o la tieni perché scaricata e pronta da installare oppure una volta cambiata rimani con quella che hai cambiato
quindi scriviti il numero build della tua rom e cerca prima se esiste da salvare
Alfa ho liberato il privato puoi rispondermi ora
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App