CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 282 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Riprendo il mio dubbio che avevo esposto nel post #4399012 (e quindi forse riesco a rispondere anche a sunbadmoon), ovvero se ci fosse qualcuno che fosse in grado di fare luce sul significato delle lettere delle ROM e a quale versione queste fossero da associare.

    Ieri ho visto che da dove avevo scaricato la G4W-29130712-130745, cioè dalla sezione News di ejiayu.com, questa non c'era più.

    Riandandoci oggi ho trovato i link alle seguenti ROM (a fianco all'ultima c'è una data che dovrebbe essere quella del link precedente, non la hanno semplicemente aggiornata):
    - G4 Advanced Sofware
    - G4 Basic 1800mAh sofware
    - G4 Basic 3000mAh sofware
    corrispondenti rispettivamente a:
    - MP_mt89_v8_g4hgw_jyt_jb2_sw_mul_20130815-182836_zhangmeng_PC.zip
    - RC_mt89_v8_g4lw_jyt_jb2_sw_20130822-092045_xiehui_PC.zip
    - MP_mt89_v8_g4hw_jyt_jb2_sw_mul_20130819-085550_wangdong_PC.zip
    Quindi sembrerebbe, come interpretavo io dal forum cinese di jiayu, che la hg sia per l'advanced (e forse su questo non c'erano dubbi), ma che la differenza tra h e l sia per la batteria e non per la cpu a 1,5 o 1,2 GHz.
    Se così fosse il sito spagnolo e la loro app sbajano, dato che io ho un Basic 3000mAh ed mi viene proposta la l.

    Forse hanno introdotto due versioni (h e l) per il problema della batteria che ha lo scalino dal 30 e rotto al 13%???
    A meno che anche su ejiayu abbiano usato google translate e dato la stessa interpretazione mia!
    Poi magari entrambe funzionano bene sul mio dispositivo, di sicuro senza la retroilluminazione dei bottoni e col GPS traballante , però...preferisco sapere di aver messo quella che jiayu ha pensato esattamente per la versione che ho io.

    Queste versioni poi sono w, quindi simil-android stock e senza cinesate da ripulite e jiayu launcher per chi non gli piace. Che poi non sarebbe male, ma le icone non se ponno vede.

  2.  
  3. #1172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve.ma il telefono e' gia' rootato di fabbrica?
    si possono spostare le APP sull'sd esterna? senza ricorrere al root(dato che e' gia' sbloccato).
    grazie.

  4. #1173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbnyHC
    salve.ma il telefono e' gia' rootato di fabbrica?
    si possono spostare le APP sull'sd esterna? senza ricorrere al root(dato che e' gia' sbloccato).
    grazie.


    Si arriva già con il root, permessi super user lo puoi spolpettare come vuoi

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  5. #1174
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti...
    Alfareo.... ho provato un SACCO di ROM ma il LED flasch della TORCIA e della FOTOCAMERA MANCO A PARLARE....
    Ti volevo kiedere come fare ogni volta ke si cambia la ROM per conservare le APK scaricate....i num. di tel. con Google si rimettono...
    mio fratello ha comprato un IOCEAN X7 TURBO 1,5 Mhz 1G Ram. 16G Rom mi consigli una ROM ??? perché un po' impallato....
    GREAZIE......

  6. #1175
    Senior Droid L'avatar di alfareo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olandeses Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti...
    Alfareo.... ho provato un SACCO di ROM ma il LED flasch della TORCIA e della FOTOCAMERA MANCO A PARLARE....
    Ti volevo kiedere come fare ogni volta ke si cambia la ROM per conservare le APK scaricate....i num. di tel. con Google si rimettono...
    mio fratello ha comprato un IOCEAN X7 TURBO 1,5 Mhz 1G Ram. 16G Rom mi consigli una ROM ??? perché un po' impallato....
    GREAZIE......
    Per iocean da noi provata questa e' valida ROM iOCEAN X7 Elite | [Custom] add the 07/17/2013 on Needrom e qui tutte quelle che vuoi ROMs | iOCEAN
    per te se guardi sulle applicazioni ne hai una di backup se la apri ti chiede cosa vuoi salvare sulla microsd e per rimetterle riapri sempre la stessa icona
    e selezioni cosa vuoi ripristinare altrimenti io uso moborobo sul pc e mi salvo quello che voglio

    per il flash se sei in grado di smontare il telefono ti posso mandare il flash nuovo e provi a cambiarlo
    Ultima modifica di alfareo; 27-08-13 alle 22:13

  7. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    per iocean da noi provata questa e' valida rom iocean x7 elite | [custom] add the 07/17/2013 on needrom e qui tutte quelle che vuoi roms | iocean
    per te se guardi sulle applicazioni ne hai una di backup se la apri ti chiede cosa vuoi salvare sulla microsd e per rimetterle riapri sempre la stessa icona
    e selezioni cosa vuoi ripristinare altrimenti io uso moborobo sul pc e mi salvo quello che voglio

    per il flash se sei in grado di smontare il telefono ti posso mandare il flash nuovo e provi a cambiarlo
    sei un grande.......
    Ci posso provare....
    Per SALVARE LA ROM ORIGINALE ???? SALVO CON MOBOROBO...
    Ultima modifica di olandeses; 27-08-13 alle 22:20

  8. #1177
    Senior Droid L'avatar di alfareo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olandeses Visualizza il messaggio
    sei un grande.......
    Ci posso provare....
    Attento ai gancetti in plastica laterali non farli rompere devi usare un coltello in plastica
    e quando alzi il display c'e un flat Connettore n 1 Lcd e' molto ma molto delicato a scatto per aprirlo
    e se si rompe bisogna sostituire tutta la scheda madre delicatamente

  9. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    Attento ai gancetti in plastica laterali non farli rompere devi usare un coltello in plastica
    e quando alzi il display c'e un flat Connettore n 1 Lcd e' molto ma molto delicato a scatto per aprirlo
    e se si rompe bisogna sostituire tutta la scheda madre delicatamente

    OK...
    tu pensi ke a Messina lo possa trovare ??? (dimmi che tipo di led devo kiedere)
    se nò ci possiamo sentire in privato e ti do l'indirizzo...
    SCUSAMI x quanto riguarda x7 la ROM originale si può SALVARE ??? MOBOROBO Và BENE X SALVARE ???

  10. #1179
    Senior Droid L'avatar di alfareo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olandeses Visualizza il messaggio
    sei un grande.......
    Ci posso provare....
    Per SALVARE LA ROM ORIGINALE ???? SALVO CON MOBOROBO...
    La rom originale no non la salvi in nessun modo moborobo salvi tutte le applicazioni rubrica e quello che ti sei scaricato ma il firmware no
    o la tieni perché scaricata e pronta da installare oppure una volta cambiata rimani con quella che hai cambiato
    quindi scriviti il numero build della tua rom e cerca prima se esiste da salvare

  11. #1180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfareo
    Originariamente inviato da olandeses
    sei un grande.......
    Ci posso provare....
    Per SALVARE LA ROM ORIGINALE ???? SALVO CON MOBOROBO...
    La rom originale no non la salvi in nessun modo moborobo salvi tutte le applicazioni rubrica e quello che ti sei scaricato ma il firmware no
    o la tieni perché scaricata e pronta da installare oppure una volta cambiata rimani con quella che hai cambiato
    quindi scriviti il numero build della tua rom e cerca prima se esiste da salvare

    Alfa ho liberato il privato puoi rispondermi ora


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Pagina 118 di 282 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy