CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 282 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Può essere che qualcosa migliori ma vedi quanti processi attivi? È molto strana la cosa...

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1192
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ti riferisci all'ultima screenshot?
    Non sono espero, ma sembrerebbe che quelli siano solo quelli che compongono la voce "Sistema Android".
    Poi va a capire quale è quello che effettivamente fa alzare quella percentuale. Non ti sembra?
    O altrimenti a quale delle cinque in particolare?

  4. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il sistema android che occupa la maggior parte delle risorse sia con rom 809 che con 816 che l'attuale jiayu es beta 823. Non so se e' impostato in automatico che il governor e la cpu siano ondemand e min. 600 max 1500.Non trovo dove impostarlo senza utility di terze parti .(che non mi va di installare).Ma che lo schermo sia solo il 2% mi suona strano...Dove imposto la limitazione di banda delle due sim? (io cmq ne ho una sola non so se sia il caso di "disattivare" in qualche modo il secondo slot per guadagnare in batteria). La mia 3a carica comunque l'ho fatta da cavo usb attaccato al pc e mi sta durando un fottio!Screenshot_2013-08-28-18-36-59.jpg

  5. #1194
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allanon74 Visualizza il messaggio
    Dove imposto la limitazione di banda delle due sim? (io cmq ne ho una sola non so se sia il caso di "disattivare" in qualche modo il secondo slot per guadagnare in batteria).
    Da MobileUncleTools
    Engineer Mode->Engineer Mode (MTK)->BandMode->SIM1 (se ne hai una sola).
    Io sulla SIM1 ho Wind con dati, è ho messo:
    - GSM Mode: EGSM900
    - UMTS Mode: WCDMA-IMT-2000, WCDMA-GSM-900
    e poi premi SET.
    Credo che in Italia i valori siano gli stessi per i vari operatori.
    Ho letto qualche discussione ma non mi ricordo dove*, magari è in uno delle 120 pagine di questo stesso thread.
    Prova a cercare, ad esempio WCDMA-IMT-2000 nel forum Jiayu (Forum->Smartphones Android->MTK based Smartphones->Jiayu).
    Penso che se hai solo la SIM1 l'altra non sia attiva. Prova a vedere se ti fa settare anche SIM2.

    Comunque punterei più sulla luminosità.

    EDIT:
    * il thread che avevo visto io era quello dal titolo "Limitare le frequenze GSM/3G utilizzate" nel subforum "Jiayu Modding".
    In quel thread per Wind è indicato anche DCS-1800 per il GSM Mode.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 28-08-13 alle 19:28

  6. #1195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone
    Ti riferisci all'ultima screenshot?
    Non sono espero, ma sembrerebbe che quelli siano solo quelli che compongono la voce "Sistema Android".
    Poi va a capire quale è quello che effettivamente fa alzare quella percentuale. Non ti sembra?
    O altrimenti a quale delle cinque in particolare?

    Si esatto mi riferisco a quella.. Chissà poi se i dati sono giusti... L'unica cosa è che in questi giorni lo sto usando molto in 3g e La resa della batteria mi sembra scarsa.


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  7. #1196
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Chissà poi se i dati sono giusti
    Eh, il mio dubbio da niubbo è che magari il problema sia solo questo e che a me la misurazione si sia in qualche modo stabilizzata in questi ultimi giorni, dopo un mesetto che ce l'ho, e quindi dopo un certo numero di ricariche.

  8. #1197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io l'ho sempre visto così il mio ha due mesi. Provato CPU spy e in deep sleep ci va.


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  9. #1198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, un rapido sondaggio... oltre a me che penso d'avere il primato in quanto a velocita' di rottura dello schermo, quanti altri hanno avuto la mia stessa sfiga? visto l'elevato costo avevo pensato ad un acquisto multiplo tra di noi per ridurre le spese... fatemi sapere... Ciao

  10. #1199
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Riprendo il dubbio che avevo sollevato nel post #1132, sperando anche di dare una risposta a sunbadmoon, ovvero se ci fosse qualcuno in grado di gettare luce sul significato delle lettere nel nome dei file delle ROM (quella/e dopo G4 per capirsi) e a quali versioni del dispositivo queste fossero da associare.

    Domenica ero tornato su ejiayu.com da dove avevo scaricato la G4W-20130712-130745 per vedere se ci fossero novità a seguito del rilascio delle rom cinesi, ma ho visto che questa era addirittura stata rimossa.
    Ci sono tornato l'indomani e ho trovato i link alle ROM per:
    - G4 Advanced Sofware
    - G4 Basic 1800mAh sofware
    - G4 Basic 3000mAh sofware (la data in corrispondenza di quest'ultimo è semplicemente la data non aggiornata della versione precedente, ma la ROM è aggiornata)

    A questi corrispondono rispettivamente i file:
    - MP_mt89_v8_g4hgw_jyt_jb2_sw_mul_20130815-182836_zhangmeng_PC.zip
    - RC_mt89_v8_g4lw_jyt_jb2_sw_20130822-092045_xiehui_PC.zip
    - MP_mt89_v8_g4hw_jyt_jb2_sw_mul_20130819-085550_wangdong_PC.zip

    Quindi *sembrerebbe* che l'interpretazione che davo io a quanto scritto sul forum jiayu cinese fosse corretto: cioè che c'è una versione per la versione con 2GB ed è la HG (forse su questo non c'erano dubbi, e si evince anche dallo scatter diverso), ma che le altre due versioni, la H e la L, non si applicato a versioni con CPU differente (1,5 e 1,2 GHz risp.), ma in base alla batteria!
    A meno che non sia "normale" il modello che ho io, che è 1,2GHz + 3000mAh.

    Sempre se ciò risultasse corretto, il sito spagnolo e di conseguenza l'app, sono sbajate!
    A me propongono una versione, la B che, a giudicare dal timestamp nel nome e anche dal md5 dei file, corrisponde alla L.

    Poi magari entrambe funzionano benissimo sul mio, e purtroppo non ho nè il tempo nè l'esperienza di alfareo per smanettarci, però...preferisco pensare di aver messo - quando potrò, week-end prossimo?- quella che jiayu ha approntato per la mia versione.

    Poi queste sono versioni W, quindi hanno già le gapps e sono senza laucher jiayu (hanno quello stock di JB) e cinesate varie.
    Che poi il launcher IMHO non è brutto, sono le icone che lo fanno troppo giocattoloso (leggi: non se ponno vede).

  11. #1200
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,465
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

    Io aspetto che facciano la cover d'acciaio... Scherzi a parte, ne ho rotti due in un mese e mezzo... Ora ho questo cubot, vediamo quanto dura...


    Inviato dal mio CUBOT ONE
    Ex star n9500
    Ex jiayu g4
    Inviato da Vivo

Pagina 120 di 282 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy