Quote:
Originariamente inviato da allanon74
A me sistema android sta sempre sul 2% e ho la ROM 00002
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da allanon74
A me sistema android sta sempre sul 2% e ho la ROM 00002
Quote:
Originariamente inviato da LamaSaldaSprone
Sempre a manetta
Uscita nuova ROM dovrebbe essere una fusione tra le 2
BETA)ROM Oficial Jiayu.es 20130823-000001-20130819-092942
Quello che ho notato io è che la carica sembra non essere mai completa ... nel senso che appena lo sgancio, in pochi minuti già comincia a scendere senza un particolare utilizzo (premesso che lo ricarico acceso e con un caricatore Samsung). Quanto alla durata, considerando che lo stresso parecchio, riesco a farci un giorno pieno. Dalle percentuli, però, sembra che il maggiore utilizzo della batteria sia in st-by ... mah !
Edit: Sto per provare la nuova rom rotfl ...
Se il maggior consumo ce lo hai in stand-by è evidente che hai una app o + che ti consuma la batteria in continuo....cosa che ovviamente non dovrebbe fare
Sto provando alcune app per capire se ci sono applicazioni che consumano batteria in backgruond, ma sembra di no ... o meglio risulta essere sempre lo st-by ad essere il responsabile. Nel frattempo con la nuova rom ho notato un paio di cose significanti:
1) possibilità di ruotare la pagina principale
2) impossibilità di disinstallare le app con drag&drop (va fatto manualmente dalle applicazioni).
Piuttosto ... una cosa che vorrei capire è se è normale che la ricezione del wifi sia inferiore rispetto ad un notebook ...
Aggiornamento sui consumi .... St-by 44%, Android 35%, Telefono inattivo 19%, SO Android 3% questo secondo android .... invece secondo Battery Doctor il 95% del consumo è da imputare al SO ... bohhh.
Per la cronaca ho ricaricato ieri sera (rilevato di nuovo rapido degrado iniziale) e stamattina con cell "fermo" era al 56% .... da precisare che ho qualche problema con la sim wind che era senza segnale da ieri (presumo sia questa la ragione dell'eccessivo consumo).
Che ne dite?
molto strano.
Dunque, la luminosità automatica l'hai già disattivata, il segnale assente/scarso può essere una ragione, hai già provato a tenere 3g disattivato per vedere se/quanto migliora il consumo di batteria?
(anch'io ho wind + una sim Tre, con uso moderato, e staccando anche wifi e 3g quando non li uso, mi dura tranquillamente 2-3 giorni con ancora una buona riserva, raramente vado sotto il 30%)