Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dibilino
Tornando al "mio problema" ho provato a rimettere una vecchia rom e rifare la calibrazione, ma niente!
Sembra che la durata della batteria sia calata ... riesco a fare una giornata con utilizzo medio-intenso.
Che ne pensate?
Provalo un cambio di batteria, non credo abbia costi enormi...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Ho mandato una mail a Grxxxxxop per chiedere lumi ... vediamo se e cosa rispondono ...
-
con quale app controlli i consumi?
Una buona, cosa consigliate?
-
Prima il mio g4 sbroccava il segnale GSM sulla prima sim andava e veniva in continuazione anche dopo riavvii ! Tolta la batteria per qualche minuto e ora rifunziona maaaaaa boo
-
Io ho provato la miui 3.8.23 con adattamento italiano, ma e' pieno di bug , non riesco a installare nulla dallo store etc...Ma ho il 6589T.Forse il problema e' questo.Non so con la 30.Ma aspetto che ci sia il supporto ufficiale miui, dovrebbero farlo tra poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
allanon74
Io ho provato la miui 3.8.23 con adattamento italiano, ma e' pieno di bug , non riesco a installare nulla dallo store etc...Ma ho il 6589T.Forse il problema e' questo.Non so con la 30.Ma aspetto che ci sia il supporto ufficiale miui, dovrebbero farlo tra poco.
Si aspetterò anche io....
-
1 allegato(i)
Screenshot BANDE supportate
G4 basic quad 1.2
Allegato 79796
-
Quote:
Brolyssjl
Si infatti ci fossero due descrizioni uguali in rete.
Cmq un'idea credo di essermela fatta.
Dovresti aver ragione, il jiayu g4 ormai lo fanno solo con processore turbo, e c'e la versione normale con 1gb ram + 4gb rom e l'advance con 2+32.
Questo guardando i vari store online, sopratutto jiayu.es
Pero lo danno tutti con solo supporto al 2100. Qualcuno potrebbe fare uno screen?
come speravi il g4 supporta il 900...ringrazia nkg83 per lo screen
;)
-
Quote:
Ponch89
come speravi il g4 supporta il 900...ringrazia nkg83 per lo screen
;)
Certo, doveroso ringraziarlo, ma non ho ancora risolto tutti i dubbi xd
mi ha detto che lui ha la prima versione, quella con MKT6589, e che ormai è fuori produzione o introvabile. Ci sono solamente le versione con il processore turbo, e per quelle ancora non ho una risposta.
In ogni caso grazie, sicuramente lo screen oltre me aiuterà anche altri che lo cercavano.
-
Quote:
Brolyssjl
Certo, doveroso ringraziarlo, ma non ho ancora risolto tutti i dubbi xd
mi ha detto che lui ha la prima versione, quella con MKT6589, e che ormai è fuori produzione o introvabile. Ci sono solamente le versione con il processore turbo, e per quelle ancora non ho una risposta.
In ogni caso grazie, sicuramente lo screen oltre me aiuterà anche altri che lo cercavano.
Ok che dalla jiayu è lecito aspettarsi qualsiasi cosa ma che tolgano dalle bande mi sembra assurdo....