Visualizzazione stampabile
-
Io farò uno screen dopo l'ultima prova di calibrazione che farò oggi ... questo perché ho notato che da ieri sera la batteria è ferma al 14% e voglio vedere se e fino a quando regge. Le calibrazioni finora le ho fatte partendo da una carica residua del 15-20% (come suggerito su qualche sito) mentre altrove consigliano di scaricare completamente il telefono per poi procedere. Vi terrò aggiornati.
-
il mio G4 ( con schermo rotto visualizza tutto ma non funziona il tocco) con tutto il resto perfettamente funzionante , mai un problema e gps che fixa in pochi secondi , con batteria da 3000 ( dura circa 3 giorni) è sempre in vendita. Solo tramite posta privata
-
Per la batteria attenti al caricatore che usate
quando vi chiede di ricaricare fate in modo che carichi in 5-6 ore
mi sono passati 6 g4 per le mani e nessuno ha mai avuto problemi con la batteria (anzi e' il punto di forza)
per gli altri problemi che riscontrate fatevene una ragione e' l'hardware che usano i telefonini cinesi
sono tutti uguali
Inutile cambiare rom il problema e' il sistema android il 4.2.1 la Samsung l'ha scartato immediatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfareo
Cosa intendi dire? Di lasciarlo in carica comunque almeno quel tempo a prescindere dal livello indicato? O di usare un caricatore con un amperaggio non troppo alto e che quindi non carichi in maniera eccesivamente veloce?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Cosa intendi dire? Di lasciarlo in carica comunque almeno quel tempo a prescindere dal livello indicato? O di usare un caricatore con un amperaggio non troppo alto e che quindi non carichi in maniera eccesivamente veloce?
Lasciarlo in carica e' inutile se raggiunge il 100%
usare un caricatore che caccia meno amperaggio non superare i 700 mAh
-
Quote:
alfareo
Lasciarlo in carica e' inutile se raggiunge il 100%
usare un caricatore che caccia meno amperaggio non superare i 700 mAh
Ok, ora è chiaro.
L'originale butta 1200mAh mi sembra.
Io uso o USB da PC o il caricatore della e-cig, che ha un output di 420mAh. Ci mette un botto! Da calcoli, da 0 a 100 ci dovrebbe mettere 10 ore nette. Certo che a 0 non lo faccio arrivare.
Dici che va bene?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Ok, ora è chiaro.
L'originale butta 1200mAh mi sembra.
Io uso o USB o il caricatore della sigaretta elettronica che ha un output di 420mAh. Ci mette un botto! Da calcoli, da 0 a 100 ci dovrebbe mettere 10 ore nette. Certo che a 0 non lo faccio arrivare.
Dici che va bene?
No non credo che quello della sigaretta raggiunga il voltaggio giusto se poi e' 3,7V allora puo' anche andare
ma ci metteresti un sacco di tempo
l'usb del pc si va bene varia da 450-750 mAh ora
-
Quote:
Originariamente inviato da alfareo
mi sono passati 6 g4 per le mani e nessuno ha mai avuto problemi con la batteria (anzi e' il punto di forza)
per gli altri problemi che riscontrate fatevene una ragione e' l'hardware che usano i telefonini cinesi
sono tutti uguali
Inutile cambiare rom il problema e' il sistema android il 4.2.1 la Samsung l'ha scartato immediatamente
Grazie!
Tutti a prendere s4 mini dual sim
:)
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
nkg83
Grazie!
Tutti a prendere s4 mini dual sim
:)
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Gia' fatto
-
Ops, ho verificato che i dati che ho postato a memoria sono quelli del caricatore USB non "da muro", che non può essere usato per via dell'attacco che si innesta direttamente sulla batteria.
Su quello da muro, utilizzabile tramite cavo USB, è solo scritto 5V 500mAh ma non sono specificati come sull'altro i valori di input e output.
Può essere usato secondo te o sto facendo una ca***lata?
Forse dovrei misurarne l'output con un multimetro.