Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
Com'è? PRO e contro rispetto al G4?
Grazie.
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
In privato altrimenti diventa un nuovo forum
faro' una recensione dall'altra parte
-
Quote:
alfareo
Si si puo' abbiamo provato 1,2 portato a 1,5 che poi e' quello che hanno fatto i cinesi col processore mtk overclock ma massimo il 20%
onestamente te lo sconsiglio comunque...
minor vita maggior consumi e nessun vantaggio...
per Cyanogenmod si se guardi su needrom c'e una copia di rom del Samsung che porta il sistema operativo a 4.2.2
l'abbiamo installata ad un cliente un mese fa' e non torna, o funziona bene o ha buttato il telefono
bho!!!!
Come si può avere la sicurezza della rom Samsung su needrom? Potresti linkarmela che non la trovo?
Che programma avete usato? Quelli che ho provato non mi fanno andare oltre i 1200 mhz stock.
-
qualcuno ha provato la
(BETA)ROM Oficial Jiayu.es 20130823-000002-20130819-092942... grazie
-
Quote:
PhilAnselmoXX
Come si può avere la sicurezza della rom Samsung su needrom?
Che programma avete usato? Quelli che ho provato non mi fanno andare oltre i 1200 mhz stock.
Quale sicurezza? e poi non e' Samsung ma cucinata clonata dal samsung
la metti ti piace te la tieni altrimenti la togli
per overcloccare no non posso dirti come puoi sbagliare e friggi la scheda madre
ma se cerchi in rete overclok mtk 6589 trovi tutto
-
Quote:
mbenoni
qualcuno ha provato la
(BETA)ROM Oficial Jiayu.es 20130823-000002-20130819-092942... grazie
La sto testando io ma sembra uguale alle altre, inoltre come l'aggiornamento 000001 quando inserisco le icone sulle pagine della home al riavvio scompaiono.. per quanto riguarda GPS credo sia migliorato i satelliti li aggancia in qualche minuto...
-
Quote:
alfareo
Quale sicurezza? e poi non e' Samsung ma cucinata clonata dal samsung
la metti ti piace te la tieni altrimenti la togli
per overcloccare no non posso dirti come puoi sbagliare e friggi la scheda madre
ma se cerchi in rete overclok mtk 6589 trovi tutto
Okay, grazie.
-
@ gianxperia
Faccio scaricare fino al 15/ o completamente (da verificare) poi ricarico completamente da spento fino al 100/ più dire ore poi stacco batteria per 15' la ricollego e rimetto in carica per altri 15'. Infine sempre collegato lo accendo e poi scollego.
-
io ho problemi con il calendar e volevo capire se è stato un problema d'installazzione della ROM, ad oggi quale mi consigli a livello di affidabilità ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da mbenoni
io ho problemi con il calendar e volevo capire se è stato un problema d'installazzione della ROM, ad oggi quale mi consigli a livello di affidabilità ?
grazie
Il calendario di Google con l'ultima ROM ufficiale a me funziona
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Aggiornamento calibrazione batteria:
Ieri sera la batteria segnava 14% e stamattina ancora 14% nonostante acceso anche il wifi (diversamente da quando è appena caricata che durante la notte perde anche il 10%) e stamattina sono riuscito ad utilizzarlo con telefonate ed un po' di navigazione fino quasi alle 13, quando si è spento completamente. Alle 15:30 ho iniziato a caricarlo da spento e da usb del portatile ed ha raggiunto il 99% alle 19:30. In questo momento è ancora in carica al 99% ... vediamo se riesce a raggiungere il 100%.
Edit: Ho deciso che non userò altre app di calibrazione ... in questo momento la batteria ha raggiunto il 100% di carica. La lascio collegata fino alle23 ;) !