Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umancini
ciao
alla fine quale firmware ufficiale da quelli presenti su Needrom è il migliore e piu stabile ?, ne sono usciti diversi da quando si è rotto il cellulare a metà agosto.
w w w .needrom.com/mobile/jiayu-g4h-official/
o
w w w .needrom.com/mobile/g4bbasic-g4w/
o
w w w .needrom.com/mobile/jiayu-g4-6/
????
la 819 ufficiale lavora bene sul basic secondo me.. Jiayu.es Official Store
ma io non ci trovo sto grandi differenze... :)
-
Quote:
nkg83
Oggi ho ignorato l'allarme del 15% e guardate un po' cosa ne è uscito si è piantato al 14% per circa 8 ore e con un buon utilizzo di connessione dati
Allegato 80143
Forse non l'avevo mai spremuta per bene questa batteria, io mi fermavo intorno al 15% ma evidentemente le percentuali sono falsate...
Ora dovrei trovare un modo per correggerle
E' esattamente il comportamento che avevo descritto qualche post fa .... non so se sia normale, ma non è molto piacevole a vedersi.
Aggiornamento di oggi:
Telefono ricalibrato ieri alle 23 fino al 100% ... durante la notte con wifi, gps e dati attivi (li ho dimenticati involontariamente) stamattina alle 7 era già al 91%. Oggi utilizzo medio-basso e ora la carica è al 35% con:
St-by 41%
Inattivo 35%
Schermo 9%
Galleria 9%
SO Android 5%
Wifi 2%
Vi sembra normale?
-
Quote:
autop
Io lo capirei sto popo' de procedimento se la batteria costasse 100 mila mille mila
ma costano 18-25 euro e su raga' e caricate e scaricate e basta.
-
Quote:
dibilino
E' esattamente il comportamento che avevo descritto qualche post fa .... non so se sia normale, ma non è molto piacevole a vedersi.
Aggiornamento di oggi:
Telefono ricalibrato ieri alle 23 fino al 100% ... durante la notte con wifi, gps e dati attivi (li ho dimenticati involontariamente) stamattina alle 7 era già al 91%. Oggi utilizzo medio-basso e ora la carica è al 35% con:
St-by 41%
Inattivo 35%
Schermo 9%
Galleria 9%
SO Android 5%
Wifi 2%
Vi sembra normale?
Fallo scaricare totalmente e poi lo carichi sl massimo
fallo 2-3 volte e non fidarti troppo dei programmi che fanno le calibrazioni non sono precisi antutu lo fai 10 volte e 10 volte sara' diverso
togli la batteria e misurala con un tester una volta caricata deve superare il voltaggio anche di 1volts e anche l'amperaggio deve essere superiore ai 3000 o 1850
allora sei sicuro che l'hai caricata e vai tranquillo falla scaricare a spegnere queste batterie non andranno mai a zero
Se il consumo e' esagerato dipendera' sempre dalle applicazioni aperte o scaricate o da qualche rom che gestisce male le applicazioni del telefono
-
Quote:
alfareo
Io lo capirei sto popo' de procedimento se la batteria costasse 100 mila mille mila
Parola di Alfareo!!!
Sono d'accordo, e poi, in pratica è quello che dice... più o meno. La considerazione più interessante mi sembra: non fidiamoci di quello che dice android o le varie app. Personalmente le ho sempre trattate male, ma hanno fatto quello che dovevano... Comunque ora una di scorta in frigo ce la metto...
-
Quote:
autop
Parola di Alfareo!!!
Sono d'accordo, e poi, in pratica è quello che dice... più o meno. La considerazione più interessante mi sembra: non fidiamoci di quello che dice android o le varie app. Personalmente le ho sempre trattate male, ma hanno fatto quello che dovevano... Comunque ora una di scorta in frigo ce la metto...
E si per i tempi buiiiiii
-
Quote:
alfareo
Grande Alfareo....rotfl e namooo.......
-
Quote:
Originariamente inviato da alfareo
Quoto Alfareo alla grande!!
A me basta che lo smartphone riesca ad affrontare una giornata intera di lavoro intenso senza dover ricorrere al caricabatteria prima di sera tardi, ed il Jiayu G4 assolve a questo compito egregiamente!!!
Non ho trovato in giro finora uno smartphone che ne sostituisce 2 (dual sim) con queste prestazioni!!!
E allora usiamolo (senza remore) durante il giorno e la notte lo ricarichiamo!!!
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
umancini
ciao
alla fine quale firmware ufficiale da quelli presenti su Needrom è il migliore e piu stabile ?, ne sono usciti diversi da quando si è rotto il cellulare a metà agosto.
w w w .needrom.com/mobile/jiayu-g4h-official/
o
w w w .needrom.com/mobile/g4bbasic-g4w/
o
w w w .needrom.com/mobile/jiayu-g4-6/
????
Alfareo...secondo tè x il G4 advanced quale consigli...O COSA CONSIGLI
GRAZIE...
-
Quote:
olandeses
Alfareo...secondo tè x il G4 advanced quale consigli...O COSA CONSIGLI
GRAZIE...
Lascia stare needrom e metti questa per l'advanced fra quelle provate e' quella che va meglio
il telefono funziona bene in tutte le funzioni
G4A 20130816-151656 originale e la trovi Jiayu.es Official Store