Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 80212
Foto g4 smantellato per riparazione vibro
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfareo
Lascia stare needrom e metti questa per l'advanced fra quelle provate e' quella che va meglio
il telefono funziona bene in tutte le funzioni
G4A 20130816-151656 originale e la trovi
Jiayu.es Official Store
OK..Grazie sei un grande...
ti ho mandato un mess.privato...
-
@olandeses
Se posso permettermi, ti consiglio la MP_mt89_v8_g4hgw_jyt_jb2_sw_mul_20130815-182836_zhangmeng_PC.zip
Ultima versione, android stock pulita, gapps già installate, senza cineserie da rimuovere.
Anche questa è originale, la trovi su ejiayu.com
-
Quote:
LamaSaldaSprone
@olandeses
Se posso permettermi, ti consiglio la MP_mt89_v8_g4hgw_jyt_jb2_sw_mul_20130815-182836_zhangmeng_PC.zip
Ultima versione, android stock pulita, gapps già installate, senza cineserie da rimuovere.
Anche questa è originale, la trovi su ejiayu.com
L'hanno cambiata? io quando l'ho provata mi dava solo lingua inglese o cinese
-
Quote:
alfareo
Lascia stare needrom e metti questa per l'advanced fra quelle provate e' quella che va meglio
il telefono funziona bene in tutte le funzioni
G4A 20130816-151656 originale e la trovi
Jiayu.es Official Store
A proposito di basic?
io sto ancora cercando di capire di qualcuno che ha trovato una rom affidabile ma per G4 Turbo+3000batt.
Consiglio Alfareo?
-
Quote:
sunbadmoon
A proposito di basic?
io sto ancora cercando di capire di qualcuno che ha trovato una rom affidabile ma per G4 Turbo+3000batt.
Consiglio Alfareo?
Se ti e' arrivato con questo Build G4L 20130709-173034 direi che va benissimo
altrimenti posso consigliarti la nuova G4T 20130816-180805 la stiamo mettendo sugli ultimi 2 arrivi e sembra che vada bene
la testiamo ancora per qualche giorno
-
Quote:
alfareo
L'hanno cambiata? io quando l'ho provata mi dava solo lingua inglese o cinese
In che senso intendi? Ma aveva il launcher jiayu e le app cinesi?
Io su ejiayu ho sempre (sempre...da fine luglio, eh?) trovato le versioni W.
Da lì avevo scaricato una G4W 20130712 (la versione esatta la vedi in qualche mio post precedente, ma mi sembra di ricordare che anche tu la avevi citata in passato).
Adesso ci sono 3 differenti versioni "W" per i vari modelli evidentemente basate sulle build cinesi di agosto, ma in versione diciamo internazionale.
Per il Basic non è molto chiara la combinazione tra cpu e batteria: sembrano assumere che quello a 1,2GHz abbia la batt. da 1800mAh e quello da 1,5GHz quella da 3000mAh. Alle combinazioni non hanno pensato?
Infatti ho messo quella che indicano per 3000mAh e nel build.prop c'è MT6589T che tra l'altro trae in inganno l'app degli spagnoli. Ma non ho riscontrato siano problemi fino ad ora.
Quella che vedi in firma la ho messa sabato e dopo un factory reset, al riavvio mi a chiesto se volevo inglese francese o tedesco.
-
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Buongiorno a tutti
da qualche settimana il cell mi consuma tanto traffico dati, tanto che il mese scorso sono arrivato pelo pelo a fine mese con i miei 3 gb/mese della Tre.
Incuriosito oggi sono andato nei settings e in Traffico Dati ed ho visto che la app che mi consuma più dati è google Drive; le altre app hanno secondo me dati utilizzatio in linea con l'utilizzo che ne ho fatto.
Ho visto le statistiche di Agosto e Drive ha consumato 502 Mb di cui 2 Mb dati in primo piano; ho controllato da inizio mese di settembre, e dal 1 sett. ad oggi Drive ha consumato in totale 82,78 Mb di cui 0,23 Mb per dati in primo piano e 82,56 Mb per dati in background.
La cosa mi sembra molto strana, perchè in drive ho solo 1 Mb di dati utilizzati (contro i 15 Gb di drive disponibili), praticamente ho solo la rubrica, il calendario e qualche nota di outlook sincronizzate.
Voi cosa ne pensate? capita anche a voi? Prima avevo un Galaxy S2 e facevo le stesse cose ed arrivavo a fine mese avendo consumato al massimo 1,3 Gb e ne avanzavano sempre circa 2Gb...
grazie a tutti
Nessuno ha notato questa cosa?
Grazie a tutti
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
LamaSaldaSprone
In che senso intendi? Ma aveva il launcher jiayu e le app cinesi?
Io su ejiayu ho sempre (sempre...da fine luglio, eh?) trovato le versioni W.
Da lì avevo scaricato una G4W 20130712 (la versione esatta la vedi in qualche mio post precedente, ma mi sembra di ricordare che anche tu la avevi citata in passato).
Adesso ci sono 3 differenti versioni "W" per i vari modelli evidentemente basate sulle build cinesi di agosto, ma in versione diciamo internazionale.
Per il Basic non è molto chiara la combinazione tra cpu e batteria: sembrano assumere che quello a 1,2GHz abbia la batt. da 1800mAh e quello da 1,5GHz quella da 3000mAh. Alle combinazioni non hanno pensato?
Infatti ho messo quella che indicano per 3000mAh e nel build.prop c'è MT6589T che tra l'altro trae in inganno l'app degli spagnoli. Ma non ho riscontrato siano problemi fino ad ora.
Quella che vedi in firma la ho messa sabato e dopo un factory reset, al riavvio mi a chiesto se volevo inglese francese o tedesco.
Si sicuramente le ho provate adesso non ricordo forse la confondo con la miui tu parli di quelle distribuite da pan.baidu.com che sono tutte siglate con la W e si parliamo di un mesetto fa'
le tengo memorizzate sul pc
-
Quote:
alfareo
Si sicuramente le ho provate adesso non ricordo forse la confondo con la miui tu parli di quelle distribuite da pan.baidu.com che sono tutte siglate con la W e si parliamo di un mesetto fa'
le tengo memorizzate sul pc
Beh, in verità anche quelle originali cinesi sono distribuite su pan.baidu.com. Dal forum cinese di jiayu le postano lì.
Il file di quella che avevo messo in precedenza di chiamava esattamente così:
MP_mt89_v8_g4hw_jyt_jb2_sw_mul_20130712-130745_wangguangyang_PC.zip