Hai chiesto della MIUI?
io parlo di quella che ha bug, e' ancora in via di sviluppo
le jiayu.es rendono il telefono uguale a tutti i cinesi economici che girano
secondo me tolgono personalita' al telefono lo rendono troppo generico
Visualizzazione stampabile
Questa spiegazione di W non mi convince.
Perchè le W hanno gapps, launcher stock, mentre le non W non hanno gapps, launcher jiayu e app cinesi?
Secondo me, e come si capisce da ejiayu, L, H, HG indicano il modello (equivalente a B, T, A degli spagnoli, infatti la md5 dei file conincide), la presenza o meno di W indica se è quella NON cinese o no.
Anche perchè sul forum cinese quelle con W non esistono, mentre sulla parte in inglese di ejiayu trovi solo quelle con W.
Allora ti convince eccome
i cinesi hanno visto la vendita del telefono nel resto del mondo e hanno apportato delle leggere modifiche del firmware ma non hanno aggiunto niente
hanno solo tolto e alcune app. rimangono in inglese
gli spagnoli hanno apportato modifiche alle rom originali e le hanno catalogate per distinguerle lasciano le lettere iniziali dei vari modelli
tutte quelle spagnole le abbiamo provate su tutti i diversi dispositivi A-B-T e funzionano ugualmente anche se loro le danno per diversi dispositivi
secondo me sono quelle W vanno bene per tutti
Si, quella che ti ho indicato io è per SP_Flash_Tool.
Valuta se serve farti un backup delle app+dati utente con Titanium.
Se ti servono chiamate e sms usa Call Logs/SMS Backup & Restore.
I contatti li ho sulle SIM, se tu li hai sul telefono non so cosa consigliarti ma qualcosa trovi di certo.
Più o meno queste sono le cose da fare, vado a memoria...
Installati i driver sul PC e scompatta lo zip.
Avvia SP_Flash_Tool, premi Scatter-loading e prendi il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt che trovi dove hai unzippato il file.
Seleziona l'opzione "DA DL..." e premi Firmware->Upgrade. Mi sembra che la barra sotto si colori e compare un messaggio.
Attacca il telefono spento e senza batteria e SD; dovrebbe partire la progress bar gialla. Dopo circa 3 minuti compare un cerchio verde: finito, riavvia il tutto e magari prima fagli un factory reset.
Comunque la piu' nuova ultima uscita per l'advanced e' la G4A 20130816-151656