Visualizzazione stampabile
-
mi correggo, in effetti dopo la comparsadel logo bianco jiayu, fa un ciclo logo jiayu.es-schermata iniziale-logo jiayu.es finchè non stacco la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lotar58
mi correggo, in effetti dopo la comparsadel logo bianco jiayu, fa un ciclo logo jiayu.es-schermata iniziale-logo jiayu.es finchè non stacco la batteria.
Dovresti cancellare l'apk di quello s.....o di jiayu.es
se lo colleghi il pc lo vede anche se fa' questo scherzo?
e prima di questo ti usciva la schermata di jiayu.es con la terra che gira?
-
Quote:
alfareo
La G4T sono aggiornamenti originali per le versioni turbo
correzioni di piccoli bug
adesso testiamo anche queste che sono in assoluto le migliori rom mai viste
Firmware per G4 advanced ufficiale
MIUI 3.8.30 V5
MIUI V5 3.8.23 del 23.08.2013 repakc traduzione
MIUI V5 3.8.16 del 16.08.2013 traduzione
MIUI V5 3.8.9 dal 09.08.2013 + patch
MIUI V5 3.8.2 dal 08/02/2013 traduzione
GAPPS
a presto una nuova versione europea
MIUI - È uno dei custom firmware più veloce e più belle sulla base della piattaforma google e Android
Alfareo ciao, ma quali bug correggono questi aggiornamenti ad esempio che tu sappia?sai se esiste per caso qualche versione per il g4t che corregge problemi di stabilità del segnale o connessione dati?
Grazie
-
sì la schermata con jiayu.es la vedevo prima, lo collegato al pc riesco a vedere pure la schermata di attivazione della usb che non mi dà il tempo di attivare, il pc vede il disco rimovibile ma chiaramante mi dice di inserire il disco, in pratica non mi fa entrare, nel frattempo lui continua con questo ciclo ci sono pure dei messaggi che non ho il tempo di leggere
-
Quote:
Orbal
Alfareo ciao, ma quali bug correggono questi aggiornamenti ad esempio che tu sappia?sai se esiste per caso qualche versione per il g4t che corregge problemi di stabilità del segnale o connessione dati?
Grazie
Ciao adesso stiamo testando la G4T 20130816 e in linea di massima sembra andare bene
e per ora non hanno fatto modifiche sul firmware (in spagna) quindi conviene scaricarla e tenersela in memoria
problemi sulle varie connessioni non li vediamo se non nella norma
certo l'ardware e' quello che e' non possiamo pretendere troppo
e se metti la G4A invece che T e' la stessa cosa ogni passo avanti che fanno con le varie rom
si arriva a sistemare i vari bug e come avrai notato di rom ne escono 2 a settimana
dobbiamo ancora valutarle
-
Quote:
Originariamente inviato da Orbal
Quote:
Originariamente inviato da alfareo
MIUI 3.8.30 V5
GAPPS
MIUI - È uno dei custom firmware più veloce e più belle sulla base della piattaforma google e Android
Grazie
In attesa di una rom decente ho trovato una soluzione provvisoria. Sembrerebbe che il G4 abbia un problema di stabilità del segnale 3G (in gsm sembra ok) e la cosa pare più accentuata sui modello turbo. In particolare il G4 gestisce in maniera pessima, ad esempio con H3G, le zone in cui il segnale 3G é basso, gestendo con difficoltà il passaggio in roaming. Io, temporaneamente, ho risolto installando Toggle 2G, che mi permette di commutare il telefono in 2G da un rendendolo stabile in casa, ove ho Wi-fi ma poco segnale 3G. Chiaramente puoi forzare il G4 in 3G impedendo il passaggio a 2G o mettendolo in auto. Provate.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sunvit
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da alfareo
MIUI 3.8.30 V5
GAPPS
Grazie
In attesa di una rom decente ho trovato una soluzione provvisoria. Sembrerebbe che il G4 abbia un problema di stabilità del segnale 3G (in gsm sembra ok) e la cosa pare più accentuata sui modello turbo. In particolare il G4 gestisce in maniera pessima, ad esempio con H3G, le zone in cui il segnale 3G é basso, gestendo con difficoltà il passaggio in roaming. Io, temporaneamente, ho risolto installando Toggle 2G, che mi permette di commutare il telefono in 2G da un rendendolo stabile in casa, ove ho Wi-fi ma poco segnale 3G. Chiaramente puoi forzare il G4 in 3G impedendo il passaggio a 2G o mettendolo in auto. Provate.
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Scusate... commutare da un widjet
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Ragazzi, una cosa veloce: a voi Lightflow dà problemi? Nel senso che la stessa notifica a volte la imposta come dovrebbe essere, mentre se lo riavvio usa il metodo standard del telefono.
Sembra funzioni a singhiozzi.
-
Quote:
alfareo
Prova quella di LamaSalda.....
l'altra la trovi su jiayu.es
scarica SPFlash Tool 3.1316.0.150
la rom la scompatti in una nuova cartella
altra cartella scompatti spflash
a telefono acceso connesso al pc e che sia riconosciuto dal pc
apri l'eseguibile di spflahtools
ti si apre una schermata se guardi sulla destra della stessa vedrai cinque cartelle aperte
la seconda scatter-loading cliccaci e cerca la cartella dove hai scompattato la rom G4H.....
e seleziona lo scatter MT6589_Android_scatter_emmc.txt
e ti si apriranno su flashtools
adesso scollega il telefono dal pc spegnilo e togli la batteria
sulla schermata di flashtools al centro in alto vedi una scritta download cliccaci
adesso puoi collegare il telefono senza batteria e partira' l'installazione aspetta la fine con il cerchio verde e la scritta OK
scollega il telefono rimetti la batteria e accendilo
CIAO ALFAREO....
Finalmente dopo due giorni sono riuscito a installare la ROM con SPFLASH TOOL dal sito EJIAYU.COM 20130815-182836
Il flash nn funge .....
Ti volevo kiedere visto ke funziona il programma mi consigli di mettere quella originale kissà ke ripristina tutto ???
gentilmente mi dici dove la devo scaricare ???? vorrei provarla.... Abbi pazienza....
GRAZIE.....
-
[/QUOTE]Sembrerebbe che il G4 abbia un problema di stabilità del segnale 3G (in gsm sembra ok) e la cosa pare più accentuata sui modello turbo[QUOTE]
Ciao, sei a conoscenza di altri possessori con lo stesso problema?
Pensi che si possa risolvere con una nuova rom?