Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olandeses
CIAO ALFAREO....
Finalmente dopo due giorni sono riuscito a installare la ROM con SPFLASH TOOL dal sito EJIAYU.COM 20130815-182836
Il flash nn funge .....
Ti volevo kiedere visto ke funziona il programma mi consigli di mettere quella originale kissà ke ripristina tutto ???
gentilmente mi dici dove la devo scaricare ???? vorrei provarla.... Abbi pazienza....
GRAZIE.....
O prendi questa e' in recovery CWM apri lo spoiler (firmware G4 Avanzata)
Google Übersetzer
oppure su jiayu.es in spflash
G4A 20130706 prima versione montata sui telefoni
G4A 20130816 ultima per advanced
-
Quote:
sunvit
In attesa di una rom decente ho trovato una soluzione provvisoria. Sembrerebbe che il G4 abbia un problema di stabilità del segnale 3G (in gsm sembra ok) e la cosa pare più accentuata sui modello turbo. In particolare il G4 gestisce in maniera pessima, ad esempio con H3G, le zone in cui il segnale 3G é basso, gestendo con difficoltà il passaggio in roaming. Io, temporaneamente, ho risolto installando Toggle 2G, che mi permette di commutare il telefono in 2G da un rendendolo stabile in casa, ove ho Wi-fi ma poco segnale 3G. Chiaramente puoi forzare il G4 in 3G impedendo il passaggio a 2G o mettendolo in auto. Provate.
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Ciao, sei a conoscenza di altri possessori con lo stesso problema?
Pensi che si possa risolvere con una nuova rom?
-
Ieri ho fatto dei video con il g4 e ora riguardandoli spesso mi da file corrotto come mai?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Orbal
Ciao, sei a conoscenza di altri possessori con lo stesso problema?
Pensi che si possa risolvere con una nuova rom?
Si.... io perlomeno fino a poco tempo fà.
Se avete anche voi questo problema l'unica soluzione è quella di staccare il telefono, rimuovere la batteria, attendere 30 sec e rimettere la batteria.,,,,
il problema del 3g che si perde sparisce....
-
Quote:
alfareo
O prendi questa e' in recovery CWM apri lo spoiler (firmware G4 Avanzata)
Google Übersetzer
oppure su jiayu.es in spflash
G4A 20130706 prima versione montata sui telefoni
G4A 20130816 ultima per advanced
Ciao Alfareo ..
Ho montato sia G4A 20130706 e poi G4A 20130816 senza SPUNTARE IL FAT
PERCHE' SE LO SPUNTO NN ME LA FA INSTALLARE E MI DICE (HINT) FAT IS CHECKED BUT, WITHOUT PATH..
SUCCEDE QUAL COSA ??? O FUNZIONA LO STESSO ????
GRAZIE-.....
-
1 allegato(i)
Se puo' servire questo e' il modulo ricezione antenna e microusb
Allegato 80636
-
Quote:
Originariamente inviato da alfareo
Scusa Alfareo, ma la connessione otg funziona sul G4 basic? Io ho la rom g4h 20130620, ho provato Un cavo otg Samsung con una pennette 128gb usb3.0 8canali e non dava nemmeno cenno di connessione, mentre con una exfat (Apple) si connetteva ma mi diceva disco vuoto (mentre so che ci sono invece dati).
Devo abilitare forse qualcosa?
Grazie
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
gianxperia
Scusa Alfareo, ma la connessione otg funziona sul G4 basic? Io ho la rom g4h 20130620, ho provato Un cavo otg Samsung con una pennette 128gb usb3.0 8canali e non dava nemmeno cenno di connessione, mentre con una exfat (Apple) si connetteva ma mi diceva disco vuoto (mentre so che ci sono invece dati).
Devo abilitare forse qualcosa?
Grazie
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Su 4 g4 basic solo su uno non ha funzionato
assicurati che la pennetta sia 1.0-2.0 non superiori non funziona
e che sia formattata in fat32
su file manager dovrebbe vederla
prova a ricollegarla al pc e vedi se ti chiede di formattare lo fai ci rimetti quello che vuoi
riavvia il telefono e riconnettila prova piu' volte