Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato ad installare la miui v5 3.8.30 .Nel wizard di configurazione bisogna essere veloci perche' si riavvia sempre.Pero' una volta raggiunta la fine del wizard la rom e' stabile.Mi ha fatto fare subito l'aggiornamento alla 3.9.6 (quindi magari scaricate questa direttamente). Mi trovo benissimo una volta configurate tutte le sicurezze (rom veramente completa da questo punto di vista! blocca tutto di default tranne le cose che servono!Se volete sbloccare (root, permessi applicazioni, scarico di app anche da 3g) c'e' una utility di sistema apposita per farlo.Stabile ,veloce bella!Mi piace! Mercoledì Miui Italia (come sempre) dovrebbe rilasciare il language pack italiano (ma io con l'inglese non ho problemi).Non ho riscontrato bug finora nemmeno col gps. 30-40 secondi il primo fix.Wireless funziona, batteria come prima (verifichero' anche l'abbattimento dal 30-40% al 13 che sembra essere comune al modello con batteria da 3000mah).
-
Quote:
Originariamente inviato da allanon74
Io ho provato ad installare la miui v5 3.8.30 .Nel wizard di configurazione bisogna essere veloci perche' si riavvia sempre.Pero' una volta raggiunta la fine del wizard la rom e' stabile.Mi ha fatto fare subito l'aggiornamento alla 3.9.6 (quindi magari scaricate questa direttamente). Mi trovo benissimo una volta configurate tutte le sicurezze (rom veramente completa da questo punto di vista! blocca tutto di default tranne le cose che servono!Se volete sbloccare (root, permessi applicazioni, scarico di app anche da 3g) c'e' una utility di sistema apposita per farlo.Stabile ,veloce bella!Mi piace! Mercoledì Miui Italia (come sempre) dovrebbe rilasciare il language pack italiano (ma io con l'inglese non ho problemi).Non ho riscontrato bug finora nemmeno col gps. 30-40 secondi il primo fix.Wireless funziona, batteria come prima (verifichero' anche l'abbattimento dal 30-40% al 13 che sembra essere comune al modello con batteria da 3000mah).
Scusa, ma hai il BASIC? Potresti postare il link della Miui?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
No ho il turbo.Ma la rom e' stata pensata prima per il basic.Infatti con la 3.8.16 non andava nulla. "vuvuvupuntomiuipuntocomslashdownloadpuntohtml " selezioni mediatek sui modelli e li vedrai g4 (ha la foto del David in screen) ti porta alla pagina ce ne sono due versioni una con gapp una senza la prima credo non le abbia.Comunque le trovi anche qui!poi mercoledì vai su google e metti miui italia e scarichi il language pack.Ogni venerdì esce una release miui in inglese/cinese ogni mercoledì il team italia rilascia il relativo italian pack.Flashi la rom ma ricorda che il wizard iniziale va in reboot se non sei veloce a cliccare avanti.Vai avanti sempre senza configurare e ti parte la rom.Io prima ho fatto un titanium backup di tutto il telefono, ho flashato la miui fatto il wizard saltando tutto, installato titanium da un backup mobile go (oppure ti scarichi l'apk sulla scheda sd) restore degli account (google,facebook,etc) restore degli accoppiamenti bluetooth e wireless, restore delle app (lo so non sarebbe il caso ma funziona perfettamente) flashato le gapp che avevo in sd .Il telefono va che e' una meraviglia.Ce l'ho da venerdì.Ricorda prima di rootare il telefono e sbloccare Titanium Backup !Trovi l'app permission nella cartella delle utility di sistema miui nell pagina home.Senno' non ti parte!Come sicurezza e' veramente strong! P.s. Il capoccia del team Android di Google e' passato proprio in Xiaomi (i releaser della miui nonche' produttori top di telefonini in Cina) quindi questa rom e' destinata a grandi cose penso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
allanon74
Io non ho ancora cambiato nulla e come indicato in firma sono JIAYU G4 Turbo 1,5Mhz 3000mAh - G4W 20130712-130745...
Premesso che, come già scritto da altri, il fatto che la batteria copra senza il ben che minimo problema un giorno pieno di utilizzo spinto, è già gran cosa...
ma per i curiosi dell'abbattimento dal 30-40% al 13% (come me), ieri ho visto le percentuali scendere in modo corretto anche in questo range, senza abbattimento.
1-cambiato batteria
2-caricato al 100 via usb/pc 3-tolta batteria x 10 min 4-rimesso in carica fino a 100 5-acceso e calibrationApp 6-scollegato...
Risultato: telefono acceso per 3gg senza abbattimento con percentuali corrette.
Purtroppo non so dire se sia merito del cambio barreria (come penso) o della procedura (troppo pallosa) in fase di caricamento, comunque tutta via usb
(Alfareo Docet)
-
Per le ROM ufficiali
Basic------ G4H-20130620-163509 la migliore sempe secondo me
1,5 turbo-- G4L-20130819-092942
advanced--G4HG-20130706-153833
queste sono originali jiayu
per la MIUI non esiste ancora ufficialmente sono tutte beta possono funzionare ma non bene
ultimi arrivi oggi 2 1,5 1850 1 basic 3000
-
Si la miui e' ancora beta ma come quasi sempre uscendo una volta a settimana coi fix vari.Dico che io per adesso la uso senza problemi e funziona tutto. Per chi volesse provarla. ;) Tethering,wireless,usb tutto pare andare a meraviglia.Del resto xiaomi ha appena lanciato hongmi con lo stesso chipset mkt 6589t del Jiayu .Non ho doppia sim e non posso verificare ma dicono che vada bene (a me da' il messaggio di secondo slot vuoto)
-
1 allegato(i)
Quote:
allanon74
Si la miui e' ancora beta ma come quasi sempre uscendo una volta a settimana coi fix vari.Dico che io per adesso la uso senza problemi e funziona tutto. Per chi volesse provarla. ;) Tethering,wireless,usb tutto pare andare a meraviglia.Del resto xiaomi ha appena lanciato hongmi con lo stesso chipset mkt 6589t del Jiayu .Non ho doppia sim e non posso verificare ma dicono che vada bene (a me da' il messaggio di secondo slot vuoto)
Attenzione la xiaomi hongmi e' solo per il mercato cinese non esiste in WCDMA
certo potete provate tutto quello che esce io vi dico che dopo alcuni giorni si sono verificati bug
arrivati oggi
Allegato 80701
-
Quote:
alfareo
Su 4 g4 basic solo su uno non ha funzionato
assicurati che la pennetta sia 1.0-2.0 non superiori non funziona
e che sia formattata in fat32
su file manager dovrebbe vederla
prova a ricollegarla al pc e vedi se ti chiede di formattare lo fai ci rimetti quello che vuoi
riavvia il telefono e riconnettila prova piu' volte