Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
quale venditore? così cominciamo un pò a capire chi ha cosa ;)
io l'ho preso da Honest Goods Trading Co.,LTD dopo mille domande in cui sembra che neanche loro sanno cosa stanno vendendo mi ha detto che per fine giugno la jiayu rilascia degli aggiornamenti
per sistemare alcuni piccoli bug del telefono.
Vi assicuro che con il cavo otg di mio nipote che lo usa con galaxy s3 ha funzionato sul g4 almeno i file mp3 li legge altre cose non lo so ma non credo che cambi niente,
per domenica torna mio figlio con l'iphone 5 e faro' delle foto (con sony xperia s) e le postero'
l'ho pagato tanto 227 piu' 38 di dogana e' troppo per questo tipo di telefoni, mi ha regalato una micro sd 8gb della samsung e una da 32 gb kings... un pennino touch cuffie auricolari jiayu
e due piccoli cuscini ricamati a mano profumati che mi ha preso mia moglie ecc...altre piccole stro.....
per fixsare il gps io l'ho fatto con sygic e il primo fix senza cover posteriore all'aperto 30 secondi ha iniziato a trovare i satelliti arrivato a 8 satelliti ho chiuso il navigatore e ho salvato
ho spento il telefono ho rimesso la cover posteriore ho riacceso e sempre 30 secondi ha riagganciato e vi dico l'ho provato e riprovato non ho mai perso il segnale.
se andate su jiayu.es troverete (Fichero GPS.conf) ed altri programmi interessanti per jiayu registratevi scaricate e provate.
-
Quote:
rombo1978
ragazzi qualcuno di voi ha comprato da grosso***p?
Inviato dal mio galaxy nexus usando
androidiani app
io mi sono trovato male
-
alfareo dire che è troppo è poco...è un botto!
Perchè non l'hai preso da mixeshop?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
da mixeshop il nero non era disponibile e poi con Earphone e micro sd veniva lo stesso prezzo
bisogna prenderlo senza nessun accessorio e c'e chi lo vende a 219.99$ piu' spedizione e credo che sia il prezzo piu' basso in assoluto in rete
ma per adesso non c'e nero
-
Alfareo facci qualche foto comparativa tra jiayu g4 e iPhone 5 cosi valutamo un po le dimensioni ..;-)
-
Giusto per dire eh, ma Mixeshop manco lo ha disponibile. Pagato il 10, quando non lo vedevo ancora partire gli ho mandato una email e mi hanno confessato di non averlo disponibile e di non incazzarmi. VabbèH, devono pure capire che non si deve prendere in giro questa gente però.
-
3 allegato(i)
Quote:
xeno000
Alfareo facci qualche foto comparativa tra jiayu g4 e iPhone 5 cosi valutamo un po le dimensioni ..;-)
Ciao Xeno000,
ti rispondo io anche di qua in attesa di Alfareo :-D
La qualità non è il massimo, ma spero possano cmq dare un'idea ed essere utili
Allegato 67504Allegato 67505Allegato 67506
-
Ragazzi lo dico anche qui.. se passo e vedo ancora doppi post , anzichè ricordarvelo e unire ecc.. li cancellerò direttamente.. adesso lo sapete..
-
Grazie..;-) bella bestiolina ..
-
Quote:
thx333
Dopo una settimana di attesa ecco la risposta di AndroidMall
Dear xxxxx
I am sorry for the shipping time.
JIAYU G4 SmartPhone will be released in 1-2 weeks.
JIAYU G4 SmartPhone is new product.
JIAYU G4 SmartPhone tight supply situation. Delay a few days.
We will ship the order as soon as possible.
You will receive the tracking number soon.
Thank you for your understand.
OR Can you change the order to dakele 2x
"Dakele 2X Big Cola 2X 5.3 inch IPS MTK6589 Quad Core Android 4.2 1GB 4GB Smartphone UK Android"
In pratica ora non hanno piu' Jiuayu (per una o 2 settimane),e mi offrono un altro terminale che per me e' troppo grande (5.3")
Grande delusione
Ennesimo reinvio data di consegna
Risposta:
Dear sir/madam I am sorry. About the order JIAYU G4 SmartPhone will be delayed 2-3 weeks. Can you change to other phone ?? Thank you for your understand.
If you have any questions, please feel free to contact us at support@androidmall.co.uk or by phone at .
Ok vado di ZOPO C2 oppure tento con il C3?
Mi sto proprio rompendo