Visualizzazione stampabile
-
Tutti i telefoni che usano MediaTek hanno lo stesso componente modem UMTS Rel. 8/HSPA+/TD-SCDMA.
la Jiayu ha un firmware proprietario studiato per il mercato cinese e impostato per una migliore connessione con frequenze SCDMA
per il resto del mondo in WCDMA in una sola frequenza la migliore 2100 le frequenze UMTS (1920-1980MHz e 2110-2170MHz),
poi i nostri operatori......!!!! Basta che incassano soldi
un'amico militare in Afghanistan connesso 24 ore al giorno per 3 mesi mai avuto problemi con un g4 su WhatsApp
se avete avuto modo di provare altri terminali cinesi la versione Android 4.1.1 funziona meglio
la MIUI sta sviluppando la 4.2.2 e 4.2.3
e sta creando un firmware per il jiayu g4 ufficiale per il momento girano versioni beta in via di aggiustamento
non esiste una versione definitiva ma siamo sulla buona strada
esiste una rom cucinata su base android 4.2.2 su NeedRom clone di galxy s4
provatela e vedrete dei miglioramenti di connessione
a fine ottobre i blasonati usciranno con android 4.3.0
i cinesi passeranno alla 4.2.2 il g4(MIUI) e migliora il tutto
-
Ok, l'ho installata, è molto carina anche se non sono riuscito a collegarmi al mio account Google? Come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Ok, l'ho installata, è molto carina anche se non sono riuscito a collegarmi al mio account Google? Come si fa?
Devi sbloccare le permission delle app!Prova anche a reinstallare le gapp nel caso,lo faceva anche a me, poi ho sistemato permission e reinstallato il player.(ah ! se hai 3 o fastweb di default al riavvio ti disabilita i dati!vai sotto settings -> sim management -> data connection e vedi se e' abilitata)
-
Potreste postare le istruzioni per installare le miui?
Grazie!
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Il sistema è lo stesso delle altre rom ... file .zip nella sd card riavvio in modalità recovery .... 3 wipes e installazione del file .zip
Tornando alla miui, per il momento l'ho disinstallata tornando all'ultima rom jiayu ufficiale ... a primo acchito mi sembra forse ancora un po' giovane ...
-
Bisogna abituarsi più che altro. La miui ha un approccio molto diverso da tutte le rom che ho visto. Cambia tanto. Io dopo un pó cercando nei vari forum l'ho adattata bene. Ora non tornerei indietro. Ma è questione di gusti come sempre! ;-)
-
io provo a deselezionare le prime 4 voci gsm, ma tutte e 4 non me le fa deselezionare dopo il set me le rimette...
grazie
-
ragazzi , ci sono dei temi di MIUI oltre quelli che propone Jiayu quei famosi 3 installati + quei 6/7 on line che non mi piacciono?
l'unico accettabile è quello del simil Samsung , ma vorrei poter scegliere le icone
-
Quote:
mbenoni
io provo a deselezionare le prime 4 voci gsm, ma tutte e 4 non me le fa deselezionare dopo il set me le rimette...
Credo che il gsm sia da disattivare solo per la parte dati.
Lascia le 4 voci selezionate dal eng. menu.
Poi vai su Impostazioni->Altro...->Reti mobili->Servizio 3G->Preferenze di Rete GSM/UMTS, selezioni Solo WCDMA e poi reboot.
Credo si intenda questo, correggetemi se sbaglio!
-
Quote:
umancini
ragazzi , ci sono dei temi di MIUI oltre quelli che propone Jiayu quei famosi 3 installati + quei 6/7 on line che non mi piacciono?
l'unico accettabile è quello del simil Samsung , ma vorrei poter scegliere le icone
Non credo che i temi di cui parli siano i MIUI, ma LewaOS.
Comunque per cambiare le icone, la strada che conosco io è installarti un launcher da utilizzare al posto del jiayu, tipo il Nova Launcher o Jelly Bean Launcher.
Poi se ti piace ti metti lo sfondo del soffione.