Ho letto su google che l'applicazione funziona solo se hai CyanogenMod installata.
Come funziona?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Orbal
Funziona anche sulla rom originale anche se ho notato che ognittanto il widjet si impalla e bisogna cestinarlo e rifarlo.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Orbal
Sul playstore trovi solo il widjet... io l'app l'ho scaricata da un forum trovato navigando su google... se non la trovi posso inviaterla via mail, dovrei avere ancora il file apk...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Come ti trovi con il tio Cubot One? Parlo chiaramente della connessione dati. Supporta il WCDMA@900MHz ? Per il g4 il problema potrebbe essere quello ma se il tuo Cubot funziona anche senza allora il prblema potrebbe essere altro!
Ok grazie ti ho nviato il mio indirizzo in Pm.
Ciao e grazie, ho scaricato il file.
Ma in pratica cosa fa questo programma? Come mi consigli di impostarlo? Rimane sempre attivo o va in funzione solo quando ci si connette ad internet.
Scaricandolo semplicemente non ho notato nessun miglioramento, mi va sempre in E raramente in 3G o in H+,da una settimana poi una scheda della 3 che prima andava alla grande ora va sempre fissa in roaming e quando la imposto come 3G mi dice che sulla scheda non è abilitato il servizio.Ma come su un altro telefono va alla grande!!
Scusa per le troppe domande ma non ne posso più e rischio seriamente di spaccare sto telefono per il nervoso.....
Il telefono è validissimo ma è immaturo a mio parere.
Toggle 2G non serve ad altro che a bloccare la sim in 3G o in roaming con tim (con h3g). Io ho provato sul mio G4 Basic normale e sul turbo del mio amico e siamo soddisfatti entrambi. In pratica impostando in 3G il widjet (che devi scaricare dal play store, è il plugin) il G4 si blocca sulla rete umts e non cerca mai il roaming, neanche quando il segnale è scarso. Questo, abbiamo notato, ha dato una notevole stabilità alla connessione dati, specie e più evidentemente nel turbo che era veramente e seriamente ingestibile. Abbiamo notato, inoltre, che la mancata ricerca del roaming ha allungato parecchio la durata della batteria. Quando sei senza segnale puoi impostare il widjet in E e bloccare il G4 in roaming. Esiste anche la modalità A (automatico). Personalmente, fuori casa blocco il g4 in 3G, mentre a casa, ove ho carenza di segnale, lo blocco in E e uso la wifi di casa. Adesso siamo soddisfatti anche se il turbo è meno stabile del normale.
Ciao.
Salve, ho un thl w200 ma mi hanno proposto un jiayu g4 quello con: 1Gb Ram - 4Gb Rom Display 4,7 IPS Gorilla Glass II Fotocamera 13MP Batteria 3000mAh. Cosa mi consigliate di fare? grazie.
Secondo me, se ti trovi bene con il w200, tienitelo....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Perchè? Ero interessato al g4 per la batteria e per il gorilla glass