Quote:
Originariamente inviato da acerra123
io sono soddisfattissimo del mio G4 e non lo cambierei mai con un thl che vale 30/40 euro in meno... cerca di capire se quel g4 é perfetto....
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
io sono soddisfattissimo del mio G4 e non lo cambierei mai con un thl che vale 30/40 euro in meno... cerca di capire se quel g4 é perfetto....
Quindi mi consigliereste di cambiarlo anchè se il thl monta un mtk6589t? E da su antutu un punteggio di 16000 punti?
Inviato dal mio W200
A mio modesto parere più di antutu conta l'usabilità quotidiana. Per la mia esperienza il G4 necessita di una 'cura' costante: aggiornamenti, impostazioni..... Se ciò non ti preoccupa è un ottimo prodotto.
P.s. c'è una discussione dedicata al confronto di terminali MTK...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Ragazzi ma.un modo per aumentare la audio in chiamata con auricolare oltre a mobileuncle che non lo fa alzare?
Quote:
Il G4 normale sfiora i 13000 mentre ol turbo sfiora i 17000 su antutu (16800). Credo che però dovresti basarti su altro, ad esempio, per me il display del g4 é fantastico ed il gorilla glass 2 é eccezionale. Non so come sta messo il w200 ma il g4 ha alcuni bug e errori progettuali, ad esempio non ha i tasti retroilluminati, il gps molto debole, il flash scarso, blocchi del touch, per non parlare del 3g instabile (io ho risolto). Nonostante tutto sono convinto che il g4 sia veramente un telefono fantastico.
Il w200 invece non ha problemi quindi penso che rimarrò col thl
Inviato dal mio W200
Quote:
Se ti trovi bene tienitelo bello solo sulla carta il G4...
[QUOTE=sunvit;4506154]Iil tuo amico che scheda utilizza per i dati? A me va bene se blocco in 3g la scheda della h3g ma non appena la metto in automatico a volte va in roaming e a volte addirittura perde il segnale , non appena la blocco su 3g va' alla grande, con la wind non c'è verso, anche se la blocco su 3g mi va in E e va lentissima.Ora testo la 3 per qualche giorno e se continua a funzionare bene abbandono la wind.
[QUOTE=Orbal]Quote:
Originariamente inviato da sunvit
Iil tuo amico che scheda utilizza per i dati? A me va bene se blocco in 3g la scheda della h3g ma non appena la metto in automatico a volte va in roaming e a volte addirittura perde il segnale , non appena la blocco su 3g va' alla grande, con la wind non c'è verso, anche se la blocco su 3g mi va in E e va lentissima.Ora testo la 3 per qualche giorno e se continua a funzionare bene abbandono la wind.Quote:
Originariamente inviato da Orbal
Ciao e grazie, ho scaricato il file.
Ma in pratica cosa fa questo programma? Come mi consigli di impostarlo? Rimane sempre attivo o va in funzione solo quando ci si connette ad internet.
Scaricandolo semplicemente non ho notato nessun miglioramento, mi va sempre in E raramente in 3G o in H+,da una settimana poi una scheda della 3 che prima andava alla grande ora va sempre fissa in roaming e quando la imposto come 3G mi dice che sulla scheda non è abilitato il servizio.Ma come su un altro telefono va alla grande!!
Scusa per le troppe domande ma non ne posso più e rischio seriamente di spaccare sto telefono per il nervoso.....[/QUOT
Il telefono è validissimo ma è immaturo a mio parere.
Toggle 2G non serve ad altro che a bloccare la sim in 3G o in roaming con tim (con h3g). Io ho provato sul mio G4 Basic normale e sul turbo del mio amico e siamo soddisfatti entrambi. In pratica impostando in 3G il widjet (che devi scaricare dal play store, è il plugin) il G4 si blocca sulla rete umts e non cerca mai il roaming, neanche quando il segnale è scarso. Questo, abbiamo notato, ha dato una notevole stabilità alla connessione dati, specie e più evidentemente nel turbo che era veramente e seriamente ingestibile. Abbiamo notato, inoltre, che la mancata ricerca del roaming ha allungato parecchio la durata della batteria. Quando sei senza segnale puoi impostare il widjet in E e bloccare il G4 in roaming. Esiste anche la modalità A (automatico). Personalmente, fuori casa blocco il g4 in 3G, mentre a casa, ove ho carenza di segnale, lo blocco in E e uso la wifi di casa. Adesso siamo soddisfatti anche se il turbo è meno stabile del normale.
Ciao.
Il mio amico usa h3g per i dati e vodafone in gsm. Anche lui lo tiene perennemente in 3g con toggle 2g e mi dice chs adesso é tutto perfetto. Se non ha segnale 3g lo mette manualmente in E e non ha problemi. Quindi mi confermi che anche tu hai risolto il problema sui dati?
[QUOTE=sunvit;4512929]Ciao, con la h3g in pratica, per un periodo andava bene anche prima, da qualche giorno pero' mi andava perennemente in roaming e questo mi aveva fatto incupire, non avevo capito, infatti, che si poteva forzare il telefono in 3g. Da oggi in effetti con la 3, facendo i dovuti scongiuri, va bene, sempre con la modalita' in 3g perchè altrimenti come la metto in automatico va in roaming.Quote:
Originariamente inviato da Orbal
Lo stessa cosa, chissa' perchè, non funziona con la wind, che schiappe !!
Aspetto prima di cantare vittoria, in ogni caso, grazie della dritta.;)