Visualizzazione stampabile
-
Quale e' il piu' grosso difetto di questo cellulare JY-G4 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank70
Se riesco a risolvere il problema dell'instabilita' del segnale in 3g, non ho riscontrato grossi difetti, quello mi basta e mi avanza pero'. Da valutare il discorso della frequenza 3G WCDMA/UMTS a 900Mhz che ancora non si capisce se è supportata o meno e cosa puo' implicare questa cosa dal 2014
-
Quote:
Frank70
Nel MIO caso
Rete 3g instabile, GPS non funzionante, scarsa ricezione anche della rete telefonica normale... Insomma io non lo ricomprerei...
Proverò a fare un passaggio ad altra compagnia telefonica se i problemi persistono il mio a breve è in vendita...
-
Io stavo pensando di acquistare il G4T a giorni, spendendo qualcosa intorno ai 220€.
Ora, leggere tutte le pagine del thread mi rimane un po' difficile, quindi volevo un responso breve: vale o no questi soldi?
Preciso che io il telefono lo utilizzo principalmente per ascoltare musica (taaaaanta musica), navigare in 3G solo sporadicamente quando mi serve (però quando mi serve deve funzionare, ovviamente!) , soliti fb, whatsapp e giochini vari.
-
Il punto di forza di questo telefono é sicuramente la batteria, se non ne fai un uso intensivo forse ti conviene dirottati su altro e non corri il rischio di incappare nei problemi. Ti serve un dual sim?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
nkg83
Il punto di forza di questo telefono é sicuramente la batteria, se non ne fai un uso intensivo forse ti conviene dirottati su altro e non corri il rischio di incappare nei problemi. Ti serve un dual sim?
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
No, nessuna necessità di un dual sim!
Comunque è proprio la batteria che mi intrigava parecchio, ed infatti valutai anche il G3S, solo che da quanto ho capito ha ancora più problemi del G4!
-
Quote:
MrDarkside
No, nessuna necessità di un dual sim!
Comunque è proprio la batteria che mi intrigava parecchio, ed infatti valutai anche il G3S, solo che da quanto ho capito ha ancora più problemi del G4!
Se non ti serve un dual sim secondo me orientati su altro di "ufficiale" e forse eviti i problemi più noti di questi telefoni... io non sono un esperto ma ci sarà qualcosa...:)
-
Lo uso ormai da 2 mesi e io non ho nessun problema di ricezione ( SIM 1 Vodafone solo voce e SIM 2 tre solo dati) e non ho mai cambiato rom ,ho su quella originale. Unico difetto secondo me é solo il touch screen che ogni tanto non risponde. Ma una volta scaricato il file del touch dal sito spagnolo poi come si installa ????????????
-
Quote:
lauzi73
Lo uso ormai da 2 mesi e io non ho nessun problema di ricezione ( SIM 1 Vodafone solo voce e SIM 2 tre solo dati) e non ho mai cambiato rom ,ho su quella originale. Unico difetto secondo me é solo il touch screen che ogni tanto non risponde. Ma una volta scaricato il file del touch dal sito spagnolo poi come si installa ????????????
L'aggiornamento del touch lo puoi fare solo sulla ROM 620.
GPS funzionante?
-
Qualcuno ha mai installato MIUI????
ROM JIAYU G4 MIUI Official | [Custom]-[Updated] add the 09/15/2013 on Needrom
Che differenze si possono trovare con le altre ROM?
GRAZIE!