Visualizzazione stampabile
-
io e mi trovo molto bene!Mi piace la miui .La sconsiglio ai meno esperti pero' poiche' e' molto sicura e bisogna configurarla bene all'inizio.Permessi di root,permessi delle applicazioni, play store e la configurazione dati.Di default ti fa scaricae solo in wireless, con la scheda devi andare sotto download e sbloccare i download.Veramente solida ma non easy!
-
Grazie.
La sconsigli poiché è molto sicura?
Trovi dei miglioramenti nella batteria, ricezione dati ecc?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
No perche' se non hai molta dimestichezza potresti dire che "non funziona" perche' bisogna settare tutto.Di default chiude ogni cosa.Io sono sistemista e con il vecchio trucco provaEbestemmia ho sistemato tutto, ma magari chi non e' molto avezzo potrebbe trovarla ostica.Poi c'e' solo in inglese non c'e' al momento traduzione.Per la tastiera no problem (io uso touchpal comunque).Per i dati ricezione etc.. e' come le stock.Stessa cosa con la batteria, l'abbattimento da 40% a 13% che qualcuno ha riscontrato e' rimasto inalterato.Quindi non dipende dalla rom.Io cmq ci faccio circa 29-30 ore di utilizzo abbastanza intensivo (tolte le 7 ore di sonno in cui il tel. e' in standby).la uso da due settimane ed e' stabile.
-
Ok grazie per ora ci rinuncio...
Devo risolvere il problema della perdita di segnale con Wind. Oggi ho fatto il passaggio a Tim vediamo che succede. Mi spiace perché le tariffe wind sono migliori, ma non posso avere un telefono che non prende...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
Devo risolvere il problema della perdita di segnale con Wind. Oggi ho fatto il passaggio a Tim vediamo che succede. Mi spiace perché le tariffe wind sono migliori, ma non posso avere un telefono che non prende...
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Io lo uso da tre mesi e sinceramente mi trovo molto.bene. sim1 tim voce e sim2 tim dati. Mai avuto problemi di ricezione.
Lo schermo fantastico e praticità ed estetica per me ottimi.
Non ho midificato ancora nulla, ma è il primo china phone e no saprei confronti
-
Quote:
Originariamente inviato da sunbadmoon
Quote:
Originariamente inviato da nkg83
Androidiani App
Io lo uso da tre mesi e sinceramente mi trovo molto.bene. sim1 tim voce e sim2 tim dati. Mai avuto problemi di ricezione.
Lo schermo fantastico e praticità ed estetica per me ottimi.
Non ho midificato ancora nulla, ma è il primo china phone e no saprei confronti
Sì dipende molto dalla zona, es al lavoro non ho problemi ma a casa si.
Rimane il fatto che sono 4 anni che sono nella stessa casa ed ho usato la wind per 3 di questi anni e con telefoni da 30€ non ho mai avuto un problema di ricezione..
-
C'è qualcuno che ha provato l'app jiayu spagna e aggiornato le rom con la loro procedura???
-
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
Sì dipende molto dalla zona, es al lavoro non ho problemi ma a casa si.
Rimane il fatto che sono 4 anni che sono nella stessa casa ed ho usato la wind per 3 di questi anni e con telefoni da 30€ non ho mai avuto un problema di ricezione..
Androidiani App
Idem, sto testando da qualche gg una scheda della h3g forzando il telefono sul 3G, fino ad ieri tutto bene,ad un certo punto ho perso il segnale ,nella stessa stanza il mio collega con sim 3 ( iphon però), nessun problema.
Sai che ti dico, ho la sensazione che il problema sia sto telefono e visto che alcuni non hanno nessun problema credo che possa dipendere da una serie sfortunata di telefoni difettosi usciti di fabbrica.
Pensa che se non forzo la sim in 3G questa va in roaming, come se non ci fosse segnale.
Boh non so che dire....
-
Certo che il problema è del telefono, nemmeno io mi lamenterei se dovessi vivere dove lavoro, ottima ricezione buona la connessione dati... Ma A casa non è così. E ripeto la wind l'ho avuta per anni dove vivo...
-
io invece noto solo differenze in meglio.Prendo di piu' dove prima non prendevo o mi andava in roaming. Secondo me dipende dalle zone e dai segnali piu' che da telefonini difettosi.Probabilmente non avendo certe frequenze va in difficolta' in alcune zone.Penso sia così, ma non sono un esperto.