Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da allanon74
io invece noto solo differenze in meglio.Prendo di piu' dove prima non prendevo o mi andava in roaming. Secondo me dipende dalle zone e dai segnali piu' che da telefonini difettosi.Probabilmente non avendo certe frequenze va in difficolta' in alcune zone.Penso sia così, ma non sono un esperto.
Quoto, io ho notato una ricezione migliore della tre in alcuni centri commerciali che frequento, dove prima il segnale era molto debole, e devo dire che il Wi-Fi in casa mi prende in alcuni punti che prima erano poco raggiunti.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
domanda in emergenza...
telefono bloccato il proprietario ha dimenticato la sequenza di sblocco e richiedendo verifica con connessione all'account google non riconosce l'utente.
cerco di fare il reset JiayuG4 ma con qualsiasi combinazione in accensione non entra in nessun menu... il telefono si accende normalmente ma è impossibile l'accesso
consigli?
Grazie
-
prova ad andare in recoveri e fai Wipe Data / Factory Reset..
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele751
prova ad andare in recoveri e fai Wipe Data / Factory Reset..
Il problema è che al contrario di un altro G4T (identico in tutto), nessuna combinazione di tasti in accensione mi fa andare in recovery.
E' possibile andare in recovery in altro modo senza le combinazioni di tasti all'accensione???
Grazie
-
col mio G4B faccio cosi:
spengo il telefono e lo collego al caricatore, attendo che compaia la batteria in ricarica... poi col tasto vol+ premuto accendo il cell e parte direttamente in modalità recovery, vedi se ti va così. Saluti.
-
Quote:
michele751
col mio G4B faccio cosi:
spengo il telefono e lo collego al caricatore, attendo che compaia la batteria in ricarica... poi col tasto vol+ premuto accendo il cell e parte direttamente in modalità recovery, vedi se ti va così. Saluti.
Funziona...
Grazie michele751 Buona Giornata
-
Quote:
sunbadmoon
Funziona...
Grazie michele751 Buona Giornata
prego... facci sapere se dopo il reset tutto funziona..
-
Quote:
michele751
prego... facci sapere se dopo il reset tutto funziona..
già fatto, funziona tutto, chiaramente reinstallando e riconfigurando account.
Grazie ancora
-
Installata miui v5 3.9.13, un altro mondo, bellissima. La uso da 10 minuti sembra eccezionale.
-
Ci posteresti i LinkedIn da cui hai scaricato il tutto?
Grazie.
Metodo di installazione?