Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nkg83
Ci posteresti i LinkedIn da cui hai scaricato il tutto?
Grazie.
Metodo di installazione?
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Installata dal telefono. Finora in assoluto la migliore ROM provata. Ancora nessun bug, touch sensibilmente migliorato, gestione 3g finora impeccabile. Non si possono postare link di altri forum, cercate su google miui v5 3.9.13 jiayu g4. Veramente veramente ottima.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
http://miuirom.xiaomi.com/rom/
Non vorrei violare le regole cercate li.
-
Il link č malformato o non funge tanto bene.
Io conosco questo:
http://www.miui.com/getrom.php?r=85
-
Ciao ma e' in italiano
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Installata dal telefono. Finora in assoluto la migliore ROM provata. Ancora nessun bug, touch sensibilmente migliorato, gestione 3g finora impeccabile. Non si possono postare link di altri forum, cercate su google miui v5 3.9.13 jiayu g4. Veramente veramente ottima.
Androidiani App
-
MIUI 3.9.20 - elenco delle modifiche
Aggiunta nuova funzionalitą che era assente nella MIUI precedente
miglioramento di alcune funzioni, come l'algoritmo di ottimizzazione o di interfaccia
correzione degli errori
chiusura inaspettata dell'applicazione, un errore fatale
In alcuni casi, dopo la rimozione dell'account contatti comportano la riapertura
Dopo aver aggiunto un contatto sulla carta SIM, non si vedono le informazioni fino a quando il telefono non viene riavviato
Aggiornato grafica chiave grafica
In alcuni casi, la modalitą aereo non e' inclusa nel pulsante di accensione e del menu
e ci sono ancora altri bug da correggere
-
Quote:
Originariamente inviato da alfareo
MIUI 3.9.20 - elenco delle modifiche
Aggiunta nuova funzionalitą che era assente nella MIUI precedente
miglioramento di alcune funzioni, come l'algoritmo di ottimizzazione o di interfaccia
correzione degli errori
chiusura inaspettata dell'applicazione, un errore fatale
In alcuni casi, dopo la rimozione dell'account contatti comportano la riapertura
Dopo aver aggiunto un contatto sulla carta SIM, non si vedono le informazioni fino a quando il telefono non viene riavviato
Aggiornato grafica chiave grafica
In alcuni casi, la modalitą aereo non e' inclusa nel pulsante di accensione e del menu
e ci sono ancora altri bug da correggere
Ma l hai provata? Non c'e' proprietary confronto con le nostre rom, siamo su un altro pianeta!
L'unico bug che ho rilevato sulla miui per g4: nella schermata iniziale dopo l avvio, la scritta chiamata emergenza in cinese. Finora nessun blocco o crash di app. Tutto funziona alla grande, la grafica é eccezionale e le funzionalitą miui stupefacenti. Mi chiedo come sia possibile che questi signori abbiano realizzato una rom per g4 che batte le originali a mani basse, eliminando in una sola realese i gravissimi bug... Miui tutta la vita, speriamo che tengano il g4 al passo con gli aggiornamenti.
-
Qualche domanda:
1) La versione 4GH va bene anche sul basic?
2) Esiste la patch in italiano?
3) Eventuali futuri upgrade di versioni richiederanno la reinstallazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Ma l hai provata? Non c'e' proprietary confronto con le nostre rom, siamo su un altro pianeta!
L'unico bug che ho rilevato sulla miui per g4: nella schermata iniziale dopo l avvio, la scritta chiamata emergenza in cinese. Finora nessun blocco o crash di app. Tutto funziona alla grande, la grafica é eccezionale e le funzionalitą miui stupefacenti. Mi chiedo come sia possibile che questi signori abbiano realizzato una rom per g4 che batte le originali a mani basse, eliminando in una sola realese i gravissimi bug... Miui tutta la vita, speriamo che tengano il g4 al passo con gli aggiornamenti.
Androidiani App
Si e' stanno facendo un'ottimo lavoro
gli accordi fra jiayu e MIUI ci sono e stanno lavorando per una rom specifica g4
sembra che per dicembre usciranno nuovi modelli e rom miui ufficiali multilingua
secondo me e' una rom oltre che bella molto funzionale e leggera
migliorera' di molto il nostro g4
-
Le cose si mettono bene... uscita oggi la 3.9.20 per Jiayu G4.
-
Ho scritto una mail a MIUI Italia per sapere se č quando rilasceranno la patch italiano per jiayu g4