Grazie ci provo
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie ci provo
Sono imbranato ma non riesco. Copio il file cwm nella SD. Avvio mobileuncle . update recovery e scelgo il file copiato. Mi fa riavviare in recovery mode. Sembra che tutto funzioni ma se adesso riavvio il telefono con i tasti volume non va in recovery. Ho provato anche con il cavo di alimentazione ma è partita la recovery jiayu per fare l'aggiornamento. Cosa sbaglio?
Quello che devi selezionare con mobileuncletool è il file di recovery non la rom quindi quello con estensione .img
Si, l'ho fatto ed entra in recovery. Poi dalla recovery esco e non riesco più ad arrivarci. Solo attraverso mobile uncle.
Aspetta .. Mi sono perso. A cosa ti serve entrare in recovery? Non ne hai bisogno per attivare i dati e per i permessi di Root
Sto solo cercando di installare la cwm per poi passare alla miui. Cercavo di capire se avevo fatto tutto bene. Pensavo si potesse accedere alla recovery cpn una combinazione di tasti. Sul mio vecchio Sony era cosi. Qui non ci riesco
Non hai bisogno di installarla, la avvii con mobileuncletool e da recovery metti le rom che vuoi
OK. Mi mancava questo passaggio. Ma è normale che col tasto volume su mentre riavvio parta l'update jiayu? Scusa le domande ma vorrei evitare di brikkare.
Sì, parte la recovery di jiayu
Grazie. Prossimo passo la miui.
Grazie ancora.