Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho comprato un s4 clone dalla Cina ma quando l'ho accesso ho notato che fa le foto al contrario e in più quando metto la ruota ione automatica e giro il telefono ruota al contrario, aiutatemi x favore, non ci capisco nullaaaaaaa
-
@partenopeo80
Dovresti rivolgerti in un'altra sezione ... questa è dedicata allo JIAYU G4
@ tutti utenti JIAYU
come scriveva qualcuno (non ricordo chi :) ) qualche post fa, magari se arrivano più richieste a miui italia relative al supporto pieno per il nostro G4, magari qualcosa si ottiene. Io ho già scritto (finora senza risposta) ... tentar non nuoce ;) !
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
@partenopeo80
@ tutti utenti JIAYU
come scriveva qualcuno (non ricordo chi :) ) qualche post fa, magari se arrivano più richieste a miui italia relative al supporto pieno per il nostro G4, magari qualcosa si ottiene. Io ho già scritto (finora senza risposta) ... tentar non nuoce ;) !
VERISSIMO, dove ti sei rivolto tu? :)
-
Scrivendo direttamente a info#miui.it con @ al posto di #
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Vi posto alcuni screen sulla batteria del nostro G4
luminosità schermo NON in auto,
sincronizzazione google disabilitata,
a parte dove vedete WIFI sempre 3g attivo,
modalità aereo di notte.
Cosa mi dite della situazione??????
Allegato 82946 Allegato 82947 Allegato 82948 Allegato 82949
Allegato 82950
Nico
Nel mentre scrivo a MIUI italia :)
-
Quote:
nkg83
Ok grazie per ora ci rinuncio...
Devo risolvere il problema della perdita di segnale con Wind. Oggi ho fatto il passaggio a Tim vediamo che succede. Mi spiace perché le tariffe wind sono migliori, ma non posso avere un telefono che non prende...
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Ciao, con tim come ti trovi con il 3g , hai notato miglioramenti.A me il problema lom da anche con la h3g
-
PREMESSA secondo me MOLTO DIPENDE DA DOVE vivi e ti muovi abitulamente.
Per me il segnale è molto classico è molto migliorato e questo era quello che contava, prima di tutto voglio un telefono!
DATI: nella mia zona TIM è più costante e navigo meglio. Es in E, 3G, H con wind ero fermo o H+ o nulla questo con TIM non mi succede piano ma si muove anche in E se proprio non c'è segnale.
Forse WIND va meglio in H+ con TIM a volte vedo H+ e telefono piuttosto lento.
Ma va a zone, mi è capitato di persona di bruciare un IPHONE 5 ma lui aveva VODA e io WIND, forse 5KM più avante succedeva il contrario, la copertura di zona conta molto :D
-
Quote:
nkg83
PREMESSA secondo me MOLTO DIPENDE DA DOVE vivi e ti muovi abitulamente.
Per me il segnale è molto classico è molto migliorato e questo era quello che contava, prima di tutto voglio un telefono!
DATI: nella mia zona TIM è più costante e navigo meglio. Es in E, 3G, H con wind ero fermo o H+ o nulla questo con TIM non mi succede piano ma si muove anche in E se proprio non c'è segnale.
Forse WIND va meglio in H+ con TIM a volte vedo H+ e telefono piuttosto lento.
Ma va a zone, mi è capitato di persona di bruciare un IPHONE 5 ma lui aveva VODA e io WIND, forse 5KM più avante succedeva il contrario, la copertura di zona conta molto :D
Hai ragione, io ho testato una sim h3g e devo dire che forzando il telefono in 3g per una 20ntina di gg ha funzionato alla grande, allora non ti nascondo che per un po' mi ero illuso di aver risolto, da ieri di nuovo segnale ballerino ma sopratutto, e questo che mi preoccupa, quando salgo in treno, non appena aumenta la velocita', perdita di segnale e blackout,nel senso che per poterlo riutilizzare, una volta sceso dal treno, ho dovuto togliere la sim. Ma ti pare?
Non ti dico la rabbia, ieri ad esempio dovevo mandare una mail importante per il lavoro e ho dovuto aspettare che il treno si fermasse per poterlo fare, tutti li' con i telefoni ed io che quasi quasi morivo dalla voglia di sbatterlo a terra.
Ora mi chiedo, e non so se tu puoi aiutarmi a tal proposito, se il telefono arriva rootato, io non l'ho chiesto ma mi è stato spedito cosi', posso scrivere al mio venditore (mixeshop) e chiedere la sostituzione o la riparazione o ho perso la garanzia? Avevo pensato anche di aprire una nuova discussione su questo problema, visto che a quanto pare sono parecchi ad averlo e magari segnalarlo direttamente alla jiayu , ma non credo che abbiano un sito ufficiale.
-
chi mi consiglia un buon sito affidabile ed economico per prendere lo JIAYU G4 basic? poi ci aggiungo la batteria da 3000 mAh ( sempre che si possa...si puo? )
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciopd
chi mi consiglia un buon sito affidabile ed economico per prendere lo JIAYU G4 basic? poi ci aggiungo la batteria da 3000 mAh ( sempre che si possa...si puo? )
Grazie
Il basic esiste di serie con batteria da 3000 non serve aggiungere dopo.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App