Sicuro? non esce da 1850 mAh?
mi indicheresti un venditore?
Grazie
Visualizzazione stampabile
guarda io lo uso spesso in autostrada (seduto a fianco del guidatore!!!) quindi e' come se fossi in treno!In a4 da venezia a verona non ha mai perso il segnale, stabilissimo coi dati (usavo facebook messenger e whatsapp), secondo me dipende da zona e da operatore. Io anche in montagna dove vado (segnale 3 pessimo) prendo un pochino di piu' del samsung i9003.Secondo me e' soggettivo oppure questione di rom (ho provato le rom spagnole di jiayu.es e ora la MIUI v5 3.9.20 con cui mi trovo benissimo). Provato a spostare la sim su slot micro?
Quote:
Originariamente inviato da allanon74
Preso da grossoshop do serie con i 3000...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
secondo me, ma qualcuno l'aveva già specificato in precedenti post, ad oggi jiayu produce solo modelli con processore Turbo.
Poi Basic e Advanced si differenziano per memoria Ram e Rom, ma tutti montano batteria di default da 3000 (soluzione azzeccata).
Poi si possono anche trovare vecchie forniture di primi basic con batteria 1850 e processore non turbo, ma credo siano rimanenze.
Comprendo il tentativo di risparmiare qualche euro, ma io ho già comprato e mi sono trovato molto bene con jiayu spagna e jiayu germania, per tempi di consegna e spese, ma chiaramente ci sono altre alternative non del brand.
Per ovviare al problema della perdita del segnale rilasciata una nuova ROM............. Metodo di installazione:
Spegnere il telefono
Togliere la batteria
Togliere la sim
Rimettere la sim
Rimettere la batteria
Riavviare il telefono
:-)
Se l'avessi saputo prima forse non avrei sostituito la Wind.
Qualcuno ha provato l'aggiornamento di jiayu.es per il GPS del 23/09?
Chiarisco che ad oggi non è dato sapere per quanti giorni lavori la ROM
Non so se si può installare su Miui..
Per il problema del segnale GPS avete provato GPS AIDS FREE?
Scoperta ieri, sembra funzionare.
Comunque l'aggiornamento di Jiayu.es sul GPS è solo un altro file config.
Teoricamente funziona con qualsiasi rom, basta sovrascrivere il file GPS.CON
Io mi sono fatto un'idea al riguardo.
Se accendi Maps va in ricerca, e cerca e ricerca... e forse in serata lo prende.
Poi vai in menu engineering accendi il GPS equello parte subito e prende oltre 12 satelliti? Poi si ritorna su Maps e funziona.
È come se a livello di sistema operativo non parte il comando di accensione
Non è quindi un problema hardware, tipo minchiate di antenne ecc., ma piuttosto di accesso all'hardware.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quoto dastaff