Quote:
Originariamente inviato da dastaff
E non si potrebbe ovviare a questo problema?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dastaff
E non si potrebbe ovviare a questo problema?
Allora dopo un pò di giorni di prova della miui v5 3.9.20 posso darvi più informazioni... ho installato versione hasz su un basic turbo e su uno normale.
Sul normale diciamo tutto bene, nessun grave bug rilevato, la stabilità già buona diventa ottima. Qualche scritta in cinese sulla schermata iniziale (chiamata di emergenza) e sul player video. Lo switch 2g/3g in network type crasha ed inoltre non é ancora possibile assegnare la alla sim 2 la linea wcdma che resta quindi in gsm, sim 1 invece si. Se di riavvia il telefono la connessione dati passa in off appena acceso. Per il resto tutto molto molto bene, compreso il touch che si impunta pochissimo
Sul turbo niente da fare. Gravissimo bug dello spegnimento, praticamente si spegne solo. La connessione dati é instabile, a volte sparisce la linea e devi togliere la batteria per farla riprendere. l'unico modo per stabilizzare in 3g é usare toggle 2g.
Per il gps entrambi si attivano solo da menu engineering e tendono a perdere il segnale facilmente. Anche con miui la versione basic mtk6589 risulta molto più stabile e affidabile dell' mtk6589t turbo.
quindi è questo maledettissimo processore turbo a creare problemi!!! si diceva infatti che all'inizio il telefono non usciva perchè avevano problemi con la versione turbo e pare che non li abbiano mao superati.Chissa se un gg si potra' sistemare tutto con un aggiornamento sw.....
Per quanto riguarda il problema dello spegnimento, per caso, all'accensione, ti da' come messaggio di errore che la scheda non è scrivibile?
Quote:
Originariamente inviato da Orbal
Non credo... i problemi di cui parli riguardavano l' Advanced con i sui 2 gb di ram.... certo è che se i telefoni sono uguali e cambia solo la cpu potremmo pensare che si tratti solo di un problema di ottimizzazione.
Scusa... no nessun errore sulla scheda in scrittura con la miui.
io non riesco a impostare il 3g sullo slot sim2....io uso solo la sim wind nello slot2.....help please???
in engineering mode nella selezione delle bande in sim1 mi compaiono 4 opzioni in gsm e altre opzioni in wcdma...in sim2 mi compaiono solo le 4 opzioni del gsm!!!!
Quote:
Originariamente inviato da jiayug4advance
Con la miui rom, per ora, puoi impostare il 3g solo sulla sim1. Con le altre rom in entrambi gli slot....
Io ho fastweb (3 ) sulla sim 2 e va tutto. Miui 3.9.20
Alla fine sono migrato a TIM ma i problemi di connessione dati rimangono, il tel sta quasi sempre in E qualche volta passa in H...Brutta storia, spero in qualche ROM ufficiale... Qualche consigli per il settaggio delle bande per TIM?
Grazie
Ho il turbo e la miui e' stabilissima linea wcdma su slot 2 senza problemi di linea etc... Stabilissima.Che versione hai messo? io ho la 3.9.20 .E tutti questi problemi non li ho mai avuti.anche i dati da riattivare al riavvio lo faceva solo con le prime release della 3.8 ma da quando ho la 3.9 spariti.Ho avuto problemi all'inizio nel wizard si riavviava ma una volta completato tutto a posto.Ho avuto problemi anche perche' bisogna settare le permission alle applicazioni.Ma adesos va come una fucilata....Boh strano.Anche il gps veloce.