GPS veloce e stabile senza nessuna procedura???? :o
Visualizzazione stampabile
GPS veloce e stabile senza nessuna procedura???? :o
Quote:
Originariamente inviato da allanon74
Come hai attivato il 3g sulla sim 2? Da quale voce del menù? Io ho la 3.9.20 hasz installata, ho provato la gtbluesky ma non andava il playstore infatti non c'è neanche tra le app di sistema. Io ho in mano il basic non turbo e sono molto soddisfatto della miui ma sul turbo ho dovuto toglierla, un disastro.
Ti confermo questi bug sul basic non turbo miui 3.9.20:
1) menu network type (2g/3g) crasha
2) sim 2 senza 3g
3) al riavvio la connessione passa in off da sola
4) scritte in cinese sparse (chiamata di emergenza, lettore video, etc.)
Per il resto va benissimo infatti. la tengo.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Dimenticavo il gps che non si attiva se non dal menù engineering e comunque tendente a perdere il segnale....
Qualcuno che vende un g4 guasto ma con display buono?
Uscita MIUI 3.9.27 ....
È invece ho messo quella si needrom basata su x7.. Va abbastanza bene con Antutu 13527 :-)
Salve, mi consigliate per favore una ROM che sia un buon compromesso tra usabilità e la possibilità di far funzionare connessione dati e gps decentemente. Al momento ho l'ultima versione ufficiale della ROM presa da Jiavu.es ma nonostante abbia Tim sul sim 1 in 3g ho la connessione dati lenta e devo togliere la batteria almeno una volta ogni due giorni.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da mbenoni
Ce ne una veloce da installare si chiama: rassegnazione.
Da quando si diceva qui e per esperienza con le ROM non fai o miracoli i problemi sono hardware e c'è poco da fare...
Ragazzi non sono d'accordo ... Io ho provato diverse rom e mai avuto grossi problemi. Ora sto provando una basata su oceano x7 e va abbastanza bene. Addirittura chi ha la MIUI è contentissimo .... Mah!