Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dibilino
Ragazzi non sono d'accordo ... Io ho provato diverse rom e mai avuto grossi problemi. Ora sto provando una basata su oceano x7 e va abbastanza bene. Addirittura chi ha la MIUI è contentissimo .... Mah!
Io ho la miui 3.9.27 su basic non turbo e sono soddisfatto, ma il gps è un disastro. Si attiva solo da engineering mode, lento ad agganciare i satelliti, in auto tiene il segnale solo sul cruscotto ed impreciso: oggi in autostrada in 30 km. mi ha mandato per campagne ben 4 volte.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Premesso che per me un cellulare non deve sostituire un navigatore, forse in parte dipende anche dal software che si usa. Ad esempi runtastic dava misure sballate, runkeeper no. Con navigator credo sia accettabile nella gestione del GPS.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Come hai attivato il 3g sulla sim 2? Da quale voce del menù? Io ho la 3.9.20 hasz installata, ho provato la gtbluesky ma non andava il playstore infatti non c'è neanche tra le app di sistema. Io ho in mano il basic non turbo e sono molto soddisfatto della miui ma sul turbo ho dovuto toglierla, un disastro.
Ti confermo questi bug sul basic non turbo miui 3.9.20:
1) menu network type (2g/3g) crasha
2) sim 2 senza 3g
3) al riavvio la connessione passa in off da sola
4) scritte in cinese sparse (chiamata di emergenza, lettore video, etc.)
Per il resto va benissimo infatti. la tengo.
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
il 3g avendo una sim sola me lo ha attivato automaticamente la miui al primo avvio presentandomi un popup per confermare la scelta.
comunque si attiva da settings->sim management.
Il play store l'ho scaricato e reinstallato e tutto si e' sistemato.
Ti confermo che sul mio turbo va benissimo anche il gps dopo il primo fix e' rapido e senza dover fare modifiche con mobileuncle.
-
Quote:
umancini
avete provato a scaricare ed installare altri temi x la nostra MIUI ufficiale che non siano quelli di default di Jiayu
non interessa a nessuno oppure è troppo stupida la domanda? :'(
rifaccio la domanda , si può modificare con altri temi che non siano quelli ufficiali Jiayu ( online e offline) l 'interfaccia grafica e le icone utilizzate ?
-
Quote:
umancini
non interessa a nessuno oppure è troppo stupida la domanda? :'(
rifaccio la domanda , si può modificare con altri temi che non siano quelli ufficiali Jiayu ( online e offline) l 'interfaccia grafica e le icone utilizzate ?
La miui e' una release android di XIAOMI e non e' la originale jiayu (LEWA MI PARE). Ma in qualsiasi rom per fare quello che vuoi tu bisogna flashare un nuovo launcher. Mi pare che uno famoso si Nova.Online si trovano tanti temi che vanno su questo launcher.
-
Ciao a tutti,
ho installato da qualche giorno sul mio Basic 3000mah la rom ufficiale (non spagnola): G4L 20130819-092942
Ho notato un miglioramento netto nella stabilita' del segnale di rete (spesso spariva..). Ho notato anche che sembra consumare un po' + batteria ma e' sparito l'effetto 35% a 15% immediato...
Per il resto nessun problema e uso il cellulare parecchio durante il giorno...
Qualcuno di voi ha esperienze simili sulla batteria con questa ROM?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da molder2k
Ciao a tutti,
ho installato da qualche giorno sul mio Basic 3000mah la rom ufficiale (non spagnola): G4L 20130819-092942
Ho notato un miglioramento netto nella stabilita' del segnale di rete (spesso spariva..). Ho notato anche che sembra consumare un po' + batteria ma e' sparito l'effetto 35% a 15% immediato...
Per il resto nessun problema e uso il cellulare parecchio durante il giorno...
Qualcuno di voi ha esperienze simili sulla batteria con questa ROM?
Grazie
Io ho la stessa ROM e la caduta di batteria non c'è più ma non so se sia dovuta alla ROM o alla batteria in se. In compenso mi rimane a 14% anche per 8 ore con utilizzo dei dati anche intensivo...
Quante ore di schermo fai? Dal 100% a 5-10%?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
appurato che il navigon non funziona nel g4, siccome sono in attesa che MI arrivi sapreste dire se asphalt 8 e fifa 14 funzionano?
è difficile rootare il telefono?
grazie
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, Jiayu.es ha pubblicato una nuova ROM Custom MIUIv5 Beta 20130927 G4B del 30/09/13. Qualcuno l'ha già provata?
-
si
Asphalt 7 va una meraviglia, il telefono arriva gia rootato se non fai il wipe resta rootato!
Navigon non os ma sygic funziona benissimo,comunque rootarlo e' relativamente facile e ci sono molte procedure in internet.
grazie