Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da allanon74
Asphalt 7 va una meraviglia, il telefono arriva gia rootato se non fai il wipe resta rootato!
Navigon non os ma sygic funziona benissimo,comunque rootarlo e' relativamente facile e ci sono molte procedure in internet.
grazie
Scusa, ma quale wipe annulla il root?...veramente non mi risulta, ho fatto il wipe data (reset) sia su g3 che su g4 e mi rimane installata l'app superuser
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianxperia
Scusa, ma quale wipe annulla il root?...veramente non mi risulta, ho fatto il wipe data (reset) sia su g3 che su g4 e mi rimane installata l'app superuser
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Un mio amico l'ha fatto oggi, lingua cinese e via il root!Non so se sia stato sfortunato o abbia fatto q.sa lui. fatto sta che non era piu' root
-
mi sembra strano che una pulizia tolga il root !
-
Quote:
allanon74
Un mio amico l'ha fatto oggi, lingua cinese e via il root!Non so se sia stato sfortunato o abbia fatto q.sa lui.
Buona la seconda :) !!
Aggiornamento sul mio G4:
Premesso che sono ancora con la rom Ocean X7 e mi trovo davvero bene (vorrei provare la MIUI ma in italiano e credo ancora non ci sia) ... da ieri sono passato a H3G (da Wind). Ebbene, con la stessa rom, cellulare lasciato acceso di sera al 90% di batteria, la mattina era al 20% (senza utilizzo); con la 3 finito di caricare ieri sera alle 21:30, stamattina era al 92% e ora, dopo una giornata di utilizzo medio-alto, è al 35%. Non so, non credo che sia solo un caso .... ora lascio scaricare ancora un pò e stanotte vado di calibrazione batteria. La mia impressione è che wind consumi molta batteria con i dati anche senza navigazione .... mah !
-
Certo che Miui.it potrebbero almeno rispondere...
Quante ore di schermo fate con una ricarica?
-
l'aggiornamento miui V5 che si trova da ieri su Jiayu.es è in italiano?
Consigliate di installare l'ultima ufficiale 070913??
-
No non esiste il supporto Italiano per Miui.
-
Grazie. Allora quale rom consigliate di installare?
Stasera voglio procedere al flash di una rom aggiornata.
-
Quote:
Drewer
Grazie. Allora quale rom consigliate di installare?
Stasera voglio procedere al flash di una rom aggiornata.
Io ho la 819 http://www.jiayu.es/software.php?soft&jiayu=G4B e lavora senza bug, l'unico problema è la percentuale della batteria che si scarica fino al 14 e poi ci rimane anche 8 ore sul quel dato prima di ricominciare a scendere.
è una ROM, originale con app cinesi..
-
Io attualmente ho questa:
ROM JIAYU G4H 1GB RAM | [Custom] add the 09/27/2013 on Needrom
mi trovo molto bene ... fluida e grafica molto bella. Non ho riscontrato bug finora.