Anche la mia arriva al 14% e poi ci rimane per SECOLI! Ieri per farla scendere mi sono messo anche a giocare ad un gioco per 20 minuti ma niente...!!!
Visualizzazione stampabile
Anche la mia arriva al 14% e poi ci rimane per SECOLI! Ieri per farla scendere mi sono messo anche a giocare ad un gioco per 20 minuti ma niente...!!!
ma proprio vi piacciono i temi originali di Jiayu G4 ?
boh a me si... mi piace anche la foglia centrale per aprire il menu apps:)
Ciao, si poi ho installato proprio questa ROM.
Ho notato qualche bug come ad esempio la batteria che si scarica in mezza giornata al 14% per poi rimanerci 1 giorno intero. sto provando un app (battery calibration) domani vedrò se funziona.
poi ho un altro problema ovvero un difetto grafico in ricezione chiamata.. il cerchio di risposta che si allarga è difettoso.
per finire, il segnale Wifi e le reti h3g e tim hanno un segnale piu debole rispetto precedenti ROM originali.
mi piace molto invece il menu a tendina stile samsung che dà la possibilità di attivare e disattivare le funzioni dei fari wifi, 3g ecc.
gli sfondi animati mi massacrano la batteria...altrimenti arrivo a 3 giorni
Io non ho notato peggioramenti con lo sfondo animato. Due giorni e più con connessione sempre attiva.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad acquistare il g4 (magari in versione advanced), ma ho qualche remora... devo confessare che non ho letto tutti i post, ma solo le ultime (20?) pagine e mi spaventano un po' i vari problemi che alcuni di voi hanno riscontrato. Vorrei sapere se avete avuto problemi (a parte il gps che sembra un problema comune per questo tipo di cpu) con la rom originale o solo dopo averla cambiata (e quindi con una non specifica per il g4)? Ve lo chiedo perché non so nulla di android, e non so nemmeno se sarei in grado di rootare il tel e cambiare rom...
Vi chiedo anche se ricomprereste il g4 o cambiereste terminale dopo averlo provato?
Se posso permettermi un'ultima domanda: dove mi consigliereste di acquistarlo?
Grazie a tutti
Antonio
ROM originale, nessun problema a parte GPS e non riesco a vedere le foto degli album online nella galleria. Lo ricomprerei. Ho il BASIC preso su aliexpress.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
ma sto gps non va proprio?chiedo perché lo sto aspettando e col g3 non ho avuto problemi di rilievo col GPS
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2