Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno dei possessori potrebbe provare l'app Z-Device Test postando cosa vi dice per i seguenti sensori:
- Accelerometro 3 assi, marca/modello?
- Bussola 3 assi, marca/modello?
- Sensore luminosità, marca/modello?
- Sensore prossimità, marca/modello?
- Fotocamera anteriore, marca/modello?
- Fotocamera posteriore, marca/modello?
- Etc
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Qualcuno dei possessori potrebbe provare l'app Z-Device Test postando cosa vi dice per i seguenti sensori:
- Accelerometro 3 assi, marca/modello?
BOSCH, BMA050
- Bussola 3 assi, marca/modello?
BOSCH BMM050
- Sensore luminosità, marca/modello?
CAPELLA, CM36283
- Sensore prossimità, marca/modello?
CAPELLA, CM36283
- Fotocamera anteriore, marca/modello?
Non compare marca/modello, ma cè scritto video 720p e 4mpx photo
- Fotocamera posteriore, marca/modello?
l'applicazione z-device si blocca in modo anomalo
- Etc
-
Quote:
xeno000
Si ho capito...ma il gs3 non e dual SIM !!! Cavolo questa e la prima regola per chi segue questi treahd ...se no sai quanti ce ne meglio ..
Hai ragione xeno000, il paragone lo dovrebbe fare con il samsung grand duos che ha (e che ho avuto schermo nettamente inferiore ma sul resto penso sia meglio)
-
Quote:
alfareo
ciao,
ma è il modello con batteria da 1850mAh?
-
batteria da 3000
oggi ho fatto una videochiamata di 20 minuti e il telefono alla fine si e' inchiodato non mi faceva fare assolutamente niente
ho dovuto togliere la batteria e si e' ripreso ma per qualche minuto molto rallentato
mha!!! mistero.
devo dire videochiamata perfetta, almeno come il grand duos
-
Ragazzi ho seguito una guida per fixare il gps e adesso in massimo 2 minuti aggancia bene.
Inoltre, è consigliabile levare la cover in silicone e rivolgere la parte inferiore in cielo, possibilmente dal lato posteriore. in questo modo aggancia prima.
-
ciao Ragazzi.
onde non poter usare il cellulare con i dati 3G , devo andare a cambiare la SIM della 3 ?
io non ho la micro-sim ma quella di formato normale e a quanto sembra lo Jiayu G4 ha l'alloggiamento sim1 ( quella dati+voce 3G) con il formato micro-sim vero ?
-
Quote:
umancini
ciao Ragazzi.
onde non poter usare il cellulare con i dati 3G , devo andare a cambiare la SIM della 3 ?
io non ho la micro-sim ma quella di formato normale e a quanto sembra lo Jiayu G4 ha l'alloggiamento sim1 ( quella dati+voce 3G) con il formato micro-sim vero ?
esatto....devi cambiarla...e ricordati che è gratis il cambio...se vogliono farti pagare qualcosa non farlo..
-
Quote:
Drewer
Ragazzi ho seguito una guida per fixare il gps e adesso in massimo 2 minuti aggancia bene.
Inoltre, è consigliabile levare la cover in silicone e rivolgere la parte inferiore in cielo, possibilmente dal lato posteriore. in questo modo aggancia prima.
Ciao Drewer, dove l'hai trovata la guida??
Ho letto precedentemente che cercavi una rom affidabile, sei riuscita a trovarla? su needrom c'è qualcosa ma non saprei...
-
da quel che so io il cambio h3g lo fa a pagamento, se la tagli è gratis ma conserva la carcassa della sim normale perché ha il numero di serie sopra...