come si cambiano le icone ?
Visualizzazione stampabile
come si cambiano le icone ?
Io ho seguito le istruzioni sulla prima pagina di questo post e il fix completo me lo fa in 10 secondi dalla finestra.... mai avuto problemi con il gps..velocissimo...
Quote:
Originariamente inviato da molder2k
Sarò fissato, quante ore di schermo fai?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da antonavi
Ti serve un dual sim?
Mai avuto problemi di nessun genere...nemmeno sul gps.E' un po' piu' lento le prime volte che lo usi ma poi e' nella media degli altri telefoni samsung che ho avuto.Anche il tom tom ci mette 10 sec. a prendere io al massimo 20-30..Anhce per wireless e gps tutto ok, anche la ricezione (con fastweb che e' su 3 e non usa gprs, anzi prende piu' del mio vecchio samsung galaxy i9003).Lo ricomprerei subito.
dunque ieri il betterbattery mi segnava oltre 4 ore di schermo on... ed ero a quel famoso 14% perenne..... 1 ora e 10 min di telefonate con dual sim attivo.
Io invece non ho grossi problemi di batteria con questa rom, almeno non più di quelli che potevano esserci con le altre. Arrivo tranquillamente a fine serata con il 50% con wifi e dati sempre accesi. Questo con h3g ... mentre i dati con wind ciucciavano incredibilmente la batteria.
Confermo ... ma non ci faccio caso più di tantoQuote:
poi ho un altro problema ovvero un difetto grafico in ricezione chiamata.. il cerchio di risposta che si allarga è difettoso.
Anche questa è una mia impressione, ma non più di tanto, per il resto è molto fluida e ripeto grafica accattivante ;) !Quote:
per finire, il segnale Wifi e le reti h3g e tim hanno un segnale piu debole rispetto precedenti ROM originali.
Vorrei provare anche la S4, ma non capisco perchè (e come si facciano) gli aggiornamenti li hanno messi con dei pacchetti a parte !
Ho provato anche la rom S4, secondo me come grafica non è paragonabile a quella dell'Ocean e poi non ho visto tutti questi miglioramenti nella ricezione wifi e 3g. Sono tornato alla x7 ;) !
Quote:
Originariamente inviato da looka72
Scusa, ma come fai a superare i due giorni? Io arrivo a sera con circa il 40% e poi sul tardi ci smanetto un po' e dal 35 scende a 14 (draining che non so risolvere) e poi lo metto in ricarica. A me sta anche bene(almeno faccio tutta la giornata in sicurezza) però sono un po'invidioso...
Eppure ho anche Green power Premium...Ma non sarà che ho parecchi servizi attivati?? (viber Whatsapp, 5 account Gmail , 4 account pop, Facebook, tango...)
Hai provato a vedere quanto regge al 14%?
Poi ripeto secondo me più che contare le giornate di utilizzo contano, quanto si telefona e quante ore di schermo acceso si fanno, in ferie a me è durata anche 4 gg la batteria stava tutto il tempo nella cassaforte dell'albergo