Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
Hai provato a vedere quanto regge al 14%?
Poi ripeto secondo me più che contare le giornate di utilizzo contano, quanto si telefona e quante ore di schermo acceso si fanno, in ferie a me è durata anche 4 gg la batteria stava tutto il tempo nella cassaforte dell'albergo
Al 14% non regge molto, nel senso che poi va a 13, 12, ecc. Per scaricarlo completamente, impiega 3-4-ore, anche utilizzandolo. Quindi a somme fatte a 2 gg. non ci posso arrivare. Ribadisco che per me va già bene arrivare in sicurezza fino a notte (vedo colleghi con iphone o galaxy che stanno sempre attaccati al carica, chi + e chi -, e cavolo, questo è pure dual sim!!!).
Io lo utilizzo mediamente, una ventina di telefonate al giorno tra + o - lunghe, molto social ed email su tutti gli account (con sincronizzazione delle email ogni 15 minuti settati da Green Power) sincronizzazione contatti, calendario e note su un solo account gmail, qualche foto e lettura di flipboard.
Mi chiedo se forse non sia possibile ottimizzarlo ulkteriormente per arrivare a due gg. pieni.
Io ho la ROM G4H 20130620-163509 , mai cambiata rispetto a quando mi è arrivato.
-
Scusate,
l'altro giorno volevo provare la connessione OTG (mai provata prima) per spostare dei file su un altro cellulare e mi sono accorto che non riconosce niente.
Ho fatto varie prove insieme con uno che se ne intende, installando anche alcune app come ES file manager ed un altro che non ricordo, ma niente.
Mi ricordavo di aver letto qualcosa e forse di una risoluzione su questo thread, ma purtroppo la ricerca del sito nella discussione non funziona con parole piccole come OTG o ppure ON THE GO....potete aiutarmi?
grazie
-
Quote:
gianxperia
Scusate,
l'altro giorno volevo provare la connessione OTG (mai provata prima) per spostare dei file su un altro cellulare e mi sono accorto che non riconosce niente.
Ho fatto varie prove insieme con uno che se ne intende, installando anche alcune app come ES file manager ed un altro che non ricordo, ma niente.
Mi ricordavo di aver letto qualcosa e forse di una risoluzione su questo thread, ma purtroppo la ricerca del sito nella discussione non funziona con parole piccole come OTG o ppure ON THE GO....potete aiutarmi?
grazie
Ho la versione turbo.Cavo otg con vchiavette e mouse va.Vedevo la freccetta sullo schermo!Con tastiera non ho provato non avevo hub usb sottomano. Uso la MIUI 3.9.27
-
Basic con ROM originale. funziona con chiavette mouse e tastiera. Il primo lotto non aveva otg
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da looka72
Basic con ROM originale. funziona con chiavette mouse e tastiera. Il primo lotto non aveva otg
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Io l'ho acquistato i primi di agosto e mi è subito arrivato direttamente da Hong Kong....dici che appartiene al primo lotto?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
gianxperia
Al 14% non regge molto, nel senso che poi va a 13, 12, ecc. Per scaricarlo completamente, impiega 3-4-ore, anche utilizzandolo. Quindi a somme fatte a 2 gg. non ci posso arrivare. Ribadisco che per me va già bene arrivare in sicurezza fino a notte (vedo colleghi con iphone o galaxy che stanno sempre attaccati al carica, chi + e chi -, e cavolo, questo è pure dual sim!!!).
Io lo utilizzo mediamente, una ventina di telefonate al giorno tra + o - lunghe, molto social ed email su tutti gli account (con sincronizzazione delle email ogni 15 minuti settati da Green Power) sincronizzazione contatti, calendario e note su un solo account gmail, qualche foto e lettura di flipboard.
Mi chiedo se forse non sia possibile ottimizzarlo ulkteriormente per arrivare a due gg. pieni.
Io ho la ROM G4H 20130620-163509 , mai cambiata rispetto a quando mi è arrivato.
Bhe non è poco... Le fai 4-5 ore di schermo acceso? Connesione dati o wi-fi?
-
io sono al 20% ora:
Acceso da 1d 9h 28min
Deep sleep: 6h 14min
Awake: 6h 14min
Screen ON: 3h 26min
Phone ON: 1h 21min
Wifi On: 6h 47min
Wifi Running: 6h 47min
Bluetooth on: 3h 30min
Per la cronaca ho la ROM che quando arriva al 14% ci rimane per secoli anche giocandoci ecc.. sono sicuro di arrivare anche fino a domani senza troppi problemi
-
Bhe diciamo che è una riserva abbondante.... quindi quando scende al 14% abbiamo tutto il tempo per metterlo in ricarica...rotfl
-
Dimenticavo: sono in dual sim sempre accese entrambe!:)
-
Io sul cavo OTG ci ho pure attaccato una chiavetta usb internet (vodafone key) e naviga alla grande, vede tutto mouse tastiera penne ecc...