Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Scusate, ma non c'è la possibilità con un app o un filetto di sistemare l'otg?
O è un discorso di hardware?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Scusate, ma non c'è la possibilità con un app o un filetto di sistemare l'otg?
O è un discorso di hardware?
Scusate, è capitato a qualcun'altro che dopo circa un giorno di utilizzo perda il segnale della rete gsm o umts e non ci sia verso di farlo agganciare di nuovo se non riavviando il telefono?
Succede con una microSIM Tim nuova. Oggi ho dovuto riavviare il telefono due volte per fargli riprendere il segnale.
Ora ho messo anche un altra sim per vedere se quando succede che perde il segnale succede per entrambe oppure solo a quella TIM. Grazie
Raga, il problema della batteria fissa subito al 14 % l'ho risolto ricalibrando con l'app "Battery calibration" perfetta e adesso la percentuale è quella reale! segna anche la temperatura e il microvoltaggio della batteria in tempo reale.
Ciao a tutti, ho una cosa da chiedere a chi di voi "smanettoni" ha smontato il G4...
Per risolvere il problema ed aumentare la ricezione del segnale in 3G o H+ non c'è la possibilità di aggiungere un'antenna esterna?
Su YouTube ho visto che su altri cell. mettevano della carta stagnola per aumentare la potenza del segnale.
Se mi dite dov'è l'antenna ci provo io, a costo di dover modificare la scocca del telefono!!!
Rimango in ascolto....
Quote:
Originariamente inviato da Drewer
Non cantare vittoria troppo presto... successo anche a me e poi il problema si è ripresentato...
Battery calibration quella in inglese con il robot di Android?
Grazie
Ci voglio provare forse non cambierà molto ma non importa...
Qualcuno vende un jiayu g4 a pezzi?
Ciao mia moglie vuole prendere un tel e non volendo correre rischi come con il jiayu con il segnale 3G avrebbe deciso, per un fattore anche estetico, prendere il cubot one. Io ricordavo che in questa discussione tu mi consigliavi proprio di prendere un cubot ed allora eccomi qui.
Consiglieresti il cubot one ? Ho visto che la cubot tra un po' venderà il t9, dici che conviene aspettare.
In ogni caso il cubot one come va? Il segnale com' e'? Il segnale dati non è mica instabile come il jiayU? La qualità del materiale, la batteria.Insomma lo consigli?
Chiedo venia agli amministratori se sono un "tantino" OT.
Grazie in anticipo...
SVEGLIA.
Ragazzi, non so se lo avete notato, ma il nostro G4 ha anche la facoltà di suonare la sveglia da spento!! Mi sa che è uno dei pochi Android in grado di farlo!!