salve ragazzi qualcuno vende un g4 a pezzi mi servirebbe l antenna gsm
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi qualcuno vende un g4 a pezzi mi servirebbe l antenna gsm
purtroppo non succede solo a te.... anche a me con qualsiasi sim.... quindi è un problema del telefono.
A me perde il segnale umts e per farlo riprendere tolgo la batteria e la rimetto.... il problema è che succede anche 2/3 volte al giorno...
sta diventando proprio una rottura....
esisterà una rom che risolve il problema o qualche app che possa fixare il problema??
togliete anche la sim? so che è una rottura ma provate.... :-[
provato anche quello... ma non risolve
Sarà un caso, ma da quando ho 3 non ho più fatto di queste manovre :) .... passando ad altro, di hanno notizie di eventuali upgrade ad Android 4.3 o addirittura 4.4 :) ??
Si, è vero. Con 3 succede di meno, non so perché ma è così. Purtroppo 3 dalle mie parti ha poca copertura.
Io non ho ancora capito se è un problema di yiaju, dei processori Mtk o che altro. Fatto sta che con il g2, g2s, g3, g3s, g4 (siamo tanti colleghi ed amici da tempo passati ai "cinesi") abbiamo i soliti problemi di perdita di segnale con qualsiasi operatore, di gps ecc ecc.
Molti sono tornati ai + tradizionali (e costosi) smartphone classici.
A me personalmente qualcosa di strano è sempre successo con i processori Mtk.
Che sia questo il problema?
E poi, leggo qui sul forum che più o meno sono i problemi di tutti i "cinesi"
Per favore, smentitemi e datemi il nome di "cinese" che non abbia problemi. Lo acquisto subito
Quote:
Originariamente inviato da altgrafico
La mia esperienza con il G4 è molto positiva. Ho 3 su slot 1(micro sim) e voda su sim 2 (sim normale) e connessione dati su 3.
Il segnale non lo perdo, ho solo notato che avvolte se va in roaming (e me lo fa sempre in ascensore di casa), poi se ritorno in zona coperta da 3, non si riaggancia, allora basta andare in impostazioni-reti mobili-seleziona operatore automaticamente e ritorna su 3.
Per il GPS, vi dico solo che io ormai lo uso solo per il navigatore, mentre per i social uso l'A-GPS che mi funziona benissimo dopo che:
-Ho disabilitato l'aggiornamento automatico EPO
-Ho fatto il fix con mobile uncle tools
-mi sono reso conto che l'app ram booster che usavo (ma credo che lo faccia ogni app che libera memoria ram) mi faceva perdere la posizione A-GPS e l'ho disinstallato. Ora basta accendere il G4 sotto rete mobile (no sotto Wi-Fi) ed automaticamente mi da la posizione senza GPS quindi.
Fate voi...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Orbal
Sì lo si diceva anche qualche pagina fa, sono problemi di hardware e ci sono pochi rimedi. Ormai mi sono adattato e lo uso ma non li consiglio piú a nessuno questi cinesi in modo particolare a chi non è appassionato e vuole tutto pronto all'uso.
Chi non cerca dual sim poi ha delle valide alternative con pochi euro in più...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App