Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orbal
Xiaomi mi2 e oppo find, mi pare che nessuno mai abbia avuto problemi di segnale se non sbaglio.Ed n fatti non sono dual sim e sopratutto non montano processori mtk.
Ciao
Vero. Tuttavia penso, opinione del tutto personale, che a quelle cifre forse è meglio comprare qualcosa con garanzia Italia (tipo nexus 4).
Con i cinesi, se rompi o se non funziona .... butti!
Però se spendi poco, o comunque meno, puoi permetterti di buttare! E poi il dualsim è di una comodità incredibile, almeno per me.
-
Quote:
altgrafico
Vero. Tuttavia penso, opinione del tutto personale, che a quelle cifre forse è meglio comprare qualcosa con garanzia Italia (tipo nexus 4).
Con i cinesi, se rompi o se non funziona .... butti!
Però se spendi poco, o comunque meno, puoi permetterti di buttare! E poi il dualsim è di una comodità incredibile, almeno per me.
Come darti torto, anche se, perdono se sono fuori tema, ho visto un oppo r819 a prezzi accessibili e dual sim, monta però un processore mtk e quindi potrebbe portare con se tutti i problemi di segnale fin qui riscontrati con jiayu.Ha però la frequenza a 900 MHz che potrebbeaiutare.
Ai posteri l ardua sentenza
-
MIUI 3.10.11(V5).... chi la prova :) ?
-
Io vorrei aspettare il supporto Italiano..
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Link per il download????
Grazie. Nico
-
-
Quote:
dibilino
MIUI 3.10.11(V5).... chi la prova :) ?
Provo io, vi faccio sapere.
-
Grazzzzzxzzzzie!!! Che modello hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da nkg83
Grazzzzzxzzzzie!!! Che modello hai?
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Allora provata sul mio g4 BASIC non turbo. A parte le modifiche alla ROM apportate per tutti i terminali, per il nostro g4 ho notato due cose: il bug sul menu 2g/3g che andava in crash è stato sistemato ma adesso è chiaro che questa ROM gestisce il 3g solo sulla SIM 1 quando sono inserite entrambe le SIM: in questo menu appare solo la sim1.
Sulla parte audio, credo non ci fosse prima, abbiamo una voce MI soundma purtroppo va in crash.
Per il resto, nei pochi minuti che ho testato, tutto molto molto bene (anche se non sopporto i tre puntini invece delle normali notifiche....).
-
Mmhh ... lingua italiana ?