Quote:
Originariamente inviato da dibilino
No. Il supporto Miui in italiano per G4 non c'è.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dibilino
No. Il supporto Miui in italiano per G4 non c'è.
Quote:
Originariamente inviato da sunvit
Io ho provato a scrivere una mail a Miui. It ma non rispondono
Anch'io ... stesso risultato; ho scritto anche a Jiayu per sapere di eventuali upgrade a 4.3 o 4.4 , ma niente :( !
Dici che comunque arriveranno anche per G4?
Non so perché non sono un esperto e non voglio spacciarmi per tale, lo dico semplicemente perché noi siamo fermi alla 4.2.1 e gli ufficiali sono alla 4.2.2. Quando avranno la 4.4 probabilmente noi avremo la 4.3
arrivato da una settimana il g 4 processore da 1.5 e niente pulsanti elettroilluminati ,è tutta oggi che fa fatica a prendere la linea dati 3,via software come faccio ad impostare lo slot 1 con sim normale?
grazie
Impostazioni->Altro->Reti mobili->Connessione dati e selezioni la sim su cui attivarla e poi abiliti o meno il servizio 3G, sempre nella stessa scheda.
A me nemmeno si installa ....provato sia aggiornamento sia la completa mi da sempre error status 7 (tutte le altre rom sono andate alla grande) ho provato a cambiare la recovery (ora cwm 6.0.3.4) niente, editato il file dello script per rimuovere il check dei device->niente (trovato un video che spiegava come fare).Strano pero' sono due mesi che si aggiorna senza problemi... :( Se continua a non aggiornarsi mi sa che devo tornare alla rom originale e riflashare la miui completa....