Visualizzazione stampabile
-
io ci sono....
comunque è più di una settimana che adesso va una bomba.... 3g costante e passaggio automatico in edge su zone non coperte...
unica condizione è quella di non togliere la batteria altrimenti il problema si ripresenta (già testato purtroppo)
-
Le rom non aggiornano il software che e' il sistema operativo ma solo alcune funzioni del telefono
quando le installate accertatevi di cosa va a modificare perché spesso creano solo problemi
la Miui ufficiale per il g4 non esiste ancora non vi aspettate migliorie non ci sono,
basatevi solo sulle rom originali ho circa 10 jiayu g4 in giro dai modelli appena usciti basic a gli ultimi arrivati in questa settimana e nessuno ha problemi ne di ricezione ne di batteria.
-
io penso che sti telefoni so da butta ogni giorno succede qualcosa!che pallee
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEFANOXE
io penso che sti telefoni so da butta ogni giorno succede qualcosa!che pallee
So da tenerseli come escono e si evitano alcuni dei problemi
sono fatti con materiali e componenti molto economici bisogna accontentarsi o spendere 100 euro in piu'
e hanno problemi lo stesso ma la garanzia funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da alfareo
Le rom non aggiornano il software che e' il sistema operativo ma solo alcune funzioni del telefono
quando le installate accertatevi di cosa va a modificare perché spesso creano solo problemi
la Miui ufficiale per il g4 non esiste ancora non vi aspettate migliorie non ci sono,
basatevi solo sulle rom originali ho circa 10 jiayu g4 in giro dai modelli appena usciti basic a gli ultimi arrivati in questa settimana e nessuno ha problemi ne di ricezione ne di batteria.
Concordo pienamente con Alfareo, anche il mio basic3000mah con rom originale non ha mai avuto questi problemi, sono soddisfattissimo
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
alfareo
So da tenerseli come escono e si evitano alcuni dei problemi
sono fatti con materiali e componenti molto economici bisogna accontentarsi o spendere 100 euro in piu'
e hanno problemi lo stesso ma la garanzia funziona
ora ci ributto la rom originiale
-
beh ti diro'.... il mio basic con batteria da 3000mah l'ho acquistato a fine giugno e con rom originale ha presentato subito dai primi giorni il problema del segnale.... quindi evitiamo di dire che i problemi si verificano con le rom non originali.... per quanto mi riguarda non è vero
-
Quote:
Originariamente inviato da grouchos3
beh ti diro'.... il mio basic con batteria da 3000mah l'ho acquistato a fine giugno e con rom originale ha presentato subito dai primi giorni il problema del segnale.... quindi evitiamo di dire che i problemi si verificano con le rom non originali.... per quanto mi riguarda non è vero
Infatti, ho 2 g4 badic, uno normale ed un BASIC turbo. Il normale andava bene con la ROM originale e va benissimo con la miui, col turbo sono riuscito ad avere una situazione accettabile solo con la ROM del 20130819.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
grouchos3
Dipende che rom originale avevi le prime 515 davano qualche problema ma solo per il WCDMA
dopo con l'uscita della 620 le cose sono andate molto meglio
-