Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grouchos3
620 di serie
Stranissimo che questa rom ti ha dato problemi io la reputo ancora la migliore in circolazione insieme alla
G4H-20130816-180805 per il processore over a 1,5 GHz
i basic qui da me tutti hanno su la G4H-20130620-163509 nessuno riscontra problemi particolari tutto nella norma
-
Quote:
Originariamente inviato da grouchos3
620 di serie
Anche io ho la G4H2013_0620, e non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Se vi interessa andate sul market e scaricate MiHome launcher Miui in italiano
vi farete un'idea di come' la MIUI
senza sconvolgere il telefono se non vi piace la disinstallate e tutto torna come prima
-
Mi secca legere 168 pagine. Il problema è il seguente: Dopo in riavvio la percentuale della batteria è scesa improvvisamente da 58% a 28%. Come mai ?
Ieri mi è capitata un altra cosa del genere, dal 75% si meno di 5 minuti è arrivato a 100% non so come mai.
-
Quote:
alfareo
Stranissimo che questa rom ti ha dato problemi io la reputo ancora la migliore in circolazione insieme alla
G4H-20130816-180805 per il processore over a 1,5 GHz
i basic qui da me tutti hanno su la G4H-20130620-163509 nessuno riscontra problemi particolari tutto nella norma
Alfareo ,ho la versione advanced , 2ram 1,5 GHz , scrivo qui perché dall altra parte il problema non sembra interessare.Il mio telefono l' ho acquistato a fine luglio e mi è arrivato con la versione G4HG 20130706- 153833 sai se è n'è di migliori almeno per questo problema del segnale?
-
Quote:
Orbal
Scusate l'intrusione, io ho il modello advanced preso i primi di agosto e ho piu' o meno gli stessi problemi, quando sono in viaggio poi il segnale diventa ingestibile.
Anch'io avevo pensato ad un problema di contatti delle alette di metallo presenti negli slot delle sim, ho provato un po' a sollevarle per rendere piu' "aderenti" i contatti ma niente.La mia speranza è sempre quella che con una nuova rom si possa risolvere il tutto.Avevo pensato anche a scrivere alla jiayu per capire se sanno del problema ma, a parte che non parlo una cippa di inglese, non ho capito come si puo' fare visto che non esiste un sito uficciale.
A questo punto, secondo me se qualcuno che ha gli stessi problemi mi sta leggendo, si puo' o provare a scrivere per capire se è un problrema risolvibile e/o magari aprire una discussione su questo forum su questo tema. In effetti visitando il forum, ci si sente un po' scoraggiati dato che il problema passa un po' inosservato anche se comunque di possessori con questo problema mi sa che ce ne sono abbastanza. Se è vero che l'unione fa' la forza ....
grouchos3, Giaki cosa ne pensate?
Ps: lo stesso problema è stato segnalato anche dai possessori dell'umi x2.
Io ho il modello basic/turbo da 3000 mAh, comprato a settembre da iFeel Technology.
Ho controllato i contatti della SIM e sono a posto.
Il problema della perdita di segnale improvvisa si è presentato fin da subito con rom originali. Mi sono anche chiesto se il telefono fosse originale Jiayu ma non so come verificarlo, anche se sembra proprio originale. Ho provato a scrivere alla Jiayu descrivendo il problema ma dubito risponderanno.
Avevo pensato anche io di aprire una discussione a parte per mettere in evidenza il problema che, a quanto pare, non è così marginale come sembra. Chi la apre?
Magari tutti insieme riusciamo a trovare una soluzione o a limitare il problema.
Cercando il problema dell'umi x2 ho trovato una discussione su patrucco/modding che descrive esattamente il problema che riscontriamo anche noi.
-
Quote:
Orbal
Alfareo ,ho la versione advanced , 2ram 1,5 GHz , scrivo qui perché dall altra parte il problema non sembra interessare.Il mio telefono l' ho acquistato a fine luglio e mi è arrivato con la versione G4HG 20130706- 153833 sai se è n'è di migliori almeno per questo problema del segnale?
L'aggiornamento per il 2gb e' la versione G4HG 20130816-153833 migliora ma di poco
il problema e' che jiayu g4 lavora su una sola frequenza WCDMA 2100MHz
mentre per noi ci vorrebbe WCDMA/HSPA: 850/900/1900/2100MHz
cosa che non e' supportata dai processori mediatek 4 core forse con i futuri 8 core le cose cambieranno
fatevene una ragione e' impossibile migliorare la ricezione in H3G non ci sono le frequenze
l'unico modo e' forzare la linea solo in WCDMA quando volete connettervi altrimenti in automatico per telefonare
-
Quote:
alfareo
L'aggiornamento per il 2gb e' la versione G4HG 20130816-153833 migliora ma di poco
il problema e' che jiayu g4 lavora su una sola frequenza WCDMA 2100MHz
mentre per noi ci vorrebbe WCDMA/HSPA: 850/900/1900/2100MHz
cosa che non e' supportata dai processori mediatek 4 core forse con i futuri 8 core le cose cambieranno
fatevene una ragione e' impossibile migliorare la ricezione in H3G non ci sono le frequenze
l'unico modo e' forzare la linea solo in WCDMA quando volete connettervi altrimenti in automatico per telefonare
In effetti la tua e una spiegazione logica che già avevi fornito nel trhead nelle pagine precedenti.
Una cosa però non capisco: come mai altri terminali che lavorano solo con la frequenza a 2100 non hanno invece questo problema?
-
Quote:
Orbal
In effetti la tua e una spiegazione logica che già avevi fornito nel trhead nelle pagine precedenti.
Una cosa però non capisco: come mai altri terminali che lavorano solo con la frequenza a 2100 non hanno invece questo problema?
Quali sono? zopo WCDMA 850/2100MHz 2 frequenze
THL WCDMA 850/2100MHz 2
Cubot One WCDMA 850/2100MHz
poi ci sono altri che vanno WCDMA 900/2100MHz
e altri solo a 2100 ma tutti hanno problemi in rete 3g e parlo del nostro UMTS
abbiamo diversi cianofonini e tutti con gli stessi problemi
quelli che si salvano leggermente sono con android 4.0.1-2 oppure 4.1.1
ma leggermente mediatek gestisce benissimo le 2 sim ma malissimo le reti
snapdragon benissimo le reti ma malissimo le 2 sim
ancora non esiste una via di mezzo.
Come sembra i cinesi vogliono conquistare il mercato europeo e lo faranno.
-
Secondo me i materiali del jiayu g4 sono di alto livello.il mio samsung i9003 pare lui un cinese a confronto!Sono d'accordo con te che anche i blasonati hanno problemi, penso all'S2 di mio fratello che l'otg va di merda, la batteria del mio vecchio e il segnale erano piu' scarsi di questo etc...Questi secondo me sono piu' da smanettoni,sono d'accordo. Io la miui l'ho fatta andare a calci con le impostazioni e le permission (l'ho riflashata da zero perche' non mi installava la 3.10.11) e in partenza una marea di errori!Ma appena ho restorato le configurazioni (con l'utility di backup della miui) tutto a posto.Ma se uno e' abituato ad accendere il telefono e non farci nulla forse e' meglio prendere un samsung un nokia o un apple.ANche qui 5 persone che lo hanno e nessun problema di batteria segnale o altro.
Quote:
alfareo
So da tenerseli come escono e si evitano alcuni dei problemi
sono fatti con materiali e componenti molto economici bisogna accontentarsi o spendere 100 euro in piu'
e hanno problemi lo stesso ma la garanzia funziona