Visualizzazione stampabile
-
io uso la tre x solo dati e devo dire che il segnale raramente lo perde ,ma quando lo perde poi riesce a riprenderlo subito. :) gioco pure usando la connessione del g4 alla play 3 online senza avere nessun problema. io ho il basic con su la G4H2013_0620 che secondo me è ancora la migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfareo
Quali sono? zopo WCDMA 850/2100MHz 2 frequenze
THL WCDMA 850/2100MHz 2
Cubot One WCDMA 850/2100MHz
poi ci sono altri che vanno WCDMA 900/2100MHz
e altri solo a 2100 ma tutti hanno problemi in rete 3g e parlo del nostro UMTS
abbiamo diversi cianofonini e tutti con gli stessi problemi
quelli che si salvano leggermente sono con android 4.0.1-2 oppure 4.1.1
ma leggermente mediatek gestisce benissimo le 2 sim ma malissimo le reti
snapdragon benissimo le reti ma malissimo le 2 sim
ancora non esiste una via di mezzo.
Come sembra i cinesi vogliono conquistare il mercato europeo e lo faranno.
No, parlo di coloro che hanno lo jiayu e continuano a dire di non aver assolutamente problemi.....
-
Quote:
Ippopippo
No, parlo di coloro che hanno lo jiayu e continuano a dire di non aver assolutamente problemi.....
Ma ripeto anche noi non abbiamo grossi problemi sia con il basic che con il turbo
per installazioni di antenne adsl lo usiamo in videochiamata umts non connessi in rete per piu' di 30 minuti e non abbiamo quasi mai perso il segnale
usiamo anche Samsung e ti assicuro che vanno uguali unica cosa che lo impostiamo in rete solo wcdma per l'italia sarebbe meglio 1900 2100 e' il limite
-
Quote:
alfareo
Ma ripeto anche noi non abbiamo grossi problemi sia con il basic che con il turbo
per installazioni di antenne adsl lo usiamo in videochiamata umts non connessi in rete per piu' di 30 minuti e non abbiamo quasi mai perso il segnale
usiamo anche Samsung e ti assicuro che vanno uguali unica cosa che lo impostiamo in rete solo wcdma per l'italia sarebbe meglio 1900 2100 e' il limite
Ho solo cercato di interpretare il pensiero di Orbal, io non ho alcun problema di segnale, ho sempre usato un sim h3g per i dati.
A proposito di frequenze mi hanno parlato molto bene di oppo r819 dual sim che supporta la frequenza a 900 mhz pur montando un processore mediatek , potrebbe essere un ottimo compromesso.
-
Quote:
Ippopippo
Ho solo cercato di interpretare il pensiero di Orbal, io non ho alcun problema di segnale, ho sempre usato un sim h3g per i dati.
A proposito di frequenze mi hanno parlato molto bene di oppo r819 dual sim che supporta la frequenza a 900 mhz pur montando un processore mediatek , potrebbe essere un ottimo compromesso.
Si e' ottimo processore da 1,2 ma a quel prezzo si puo' scegliere di meglio parlo di marchi con assistenza italiana
un'ottimo telefono presto in uscita Xiaomi Hong Mi - Red Rice
ad un prezzo accessibile WCDMA 1900/2100MHz processore 1,5
ne ho 4 in ordine spero arrivino presto
-
Ancora nuova versione miui 3.10.18
????G4 ?MIUI?? - ??????Android ROM
-
Ma se si va con mobileuncle in band mode dice le frequenza del g4 ? Se sono le frequenze lavora su quasi tutte. ??????????????????????????
-
Quote:
alfareo
Si e' ottimo processore da 1,2 ma a quel prezzo si puo' scegliere di meglio parlo di marchi con assistenza italiana
un'ottimo telefono presto in uscita Xiaomi Hong Mi - Red Rice
ad un prezzo accessibile WCDMA 1900/2100MHz processore 1,5
ne ho 4 in ordine spero arrivino presto
Boh avevo sentito dite che non andava con il 3g in Italia.cm è un dual SIM? Ma quali frequenze un cellule deve avere per andare bene in ITA con il 3g?
-
Quote:
Originariamente inviato da dibilino
Installata, stavolta update da miui stessa. Tutto molto facile e veloce, compreso backup. Apprezzo sempre più la miui v5, adoro il suo cloud.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Orbal
Boh avevo sentito dite che non andava con il 3g in Italia.cm è un dual SIM? Ma quali frequenze un cellule deve avere per andare bene in ITA con il 3g?
si esatto...non andava il 3g se non in cina, ma visto il grosso successo dei suoi smartphone. xiaomi aveva annunciato che avrebbe fatto la variante con il 3g funzionante anche fuori dalla cina!
:P
p.s. si dual sim..