per fortuna è la vodafone quella che ruba soldi...pensa te...ti fanno pagare la tua stessa sim nuova...lol
Visualizzazione stampabile
magari era il negozio dove sono andato io, ma mi ha detto così. senza intento polemico, io personalmente preferirei pagare 10 euro una tantum risparmiando ogni mese rispetto al contrario… vige la libertà di scelta!
Un attimo, non ho capito questa cosa dei dati 3G.
Da quel che avevo capito, il primo slot era quello con dati 3G, però sapevo che potevi settarli te. Sbaglio?
Io ho fatto il cambio dentro un centro della 3 ed e gratis. Mi hanno detto che da pochi giorni non tagliano piu perche non e legale. Mi e rimasta la vecchia sim anche se la nuova era attiva dopo 30 minuti.
Pubblicato in prima pagina al quarto post la guida per il FIX GPS dei MTK6589
Salve a tutti! È da un po' che seguo questa ed altre discussioni sui terminali MTK. Tra tutti quelli che ho visto, quello che mi ha convinto di più è stato proprio il Jiayu G4, se non fosse per il problema con il GPS. Ora però vedo che una soluzione è stata trovata: potete confermarmelo? Il tempo di fix è migliorato? Ho seguito anche la discussione sul G3S e questo modello sembra non soffrire del problema, quindi ne deduco che sicuramente sarà risolvibile tramite software(o almeno così credo). Grazie in anticipo per la risposta!
ho ricevuto un altro jiayu g4 basic e mi hanno dato anche il cavo otg ma nemmeno a questo si illuminano i tasti mha!!!!!
fine agosto dovrebbe uscire la versione 2gb vediamo
A parte i tasti. Hai notato se ha due IMEI?