Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orbal
Boh avevo sentito dite che non andava con il 3g in Italia.cm è un dual SIM? Ma quali frequenze un cellule deve avere per andare bene in ITA con il 3g?
Le migliori frequenze in italia
GSM Quadband (850/900/1800/1900 MHz)
UMTS Quadband (850/900/1900/2100 MHz) il nostro H3G
WCDMA e' un sistema europeo che in francia spagna germania russia va molto bene
in italia un po meno
Xiaomi red rice uscira' per novembre con sistema WCDMA per l'europa con miui italia
-
Non so se sia un caso o meno, ma forse la selezione di una o più frequenze influisce sulla ricezione... Almeno questa è la mia impressione.
-
Quote:
dibilino
Non so se sia un caso o meno, ma forse la selezione di una o più frequenze influisce sulla ricezione... Almeno questa è la mia impressione.
Spiegati meglio
-
Quote:
alfareo
Le migliori frequenze in italia
GSM Quadband (850/900/1800/1900 MHz)
UMTS Quadband (850/900/1900/2100 MHz) il nostro H3G
WCDMA e' un sistema europeo che in francia spagna germania russia va molto bene
in italia un po meno
Xiaomi red rice uscira' per novembre con sistema WCDMA per l'europa con miui italia
Ciao, hai pm
-
Quote:
Orbal
Spiegati meglio
Non ho scritto niente di più di quanto aveva detto alfareo qualche post fa ... Con mobileuncletool puoi selezionare o deselezionare delle frequenze.... È inutile avere attive quelle che non funzionano in Italia o con il proprio operatore
-
io con il G3S ho lo stesso identico problema, ho una sim wind e tutte le rom funzionano bene solo un giorno
-
ciao ragazzi, ho appena ricevuto un G4T con una batteria da 1850 mAh, la mia domanda è, avete idea se è possibile applicare la batteria da 3000 mAh nello stesso telefono?
Il venditore mi ha comunicato che sono 2 telefoni diversi, ma io credevo che bastasse una cover diversa per applicare la batteria allo stesso telefono, è così o mi sbaglio?
-
Ciao ,ho preso il cellulare su mixeshop e ho il noto problema della perdita di segnale dati dopo un uso prolungato che si risolve solo con l estrazione dell SIM , quindi non credo si tratti di un problema di frequenze ma del cellulare quindi hardwer. Qualcuno sa dirmi se posso esercitare e in che modo la garanzia?l ho acquistato a luglio
-
Quote:
Originariamente inviato da Santosbs
ciao ragazzi, ho appena ricevuto un G4T con una batteria da 1850 mAh, la mia domanda è, avete idea se è possibile applicare la batteria da 3000 mAh nello stesso telefono?
Il venditore mi ha comunicato che sono 2 telefoni diversi, ma io credevo che bastasse una cover diversa per applicare la batteria allo stesso telefono, è così o mi sbaglio?
ciao,
alfareo aveva fatto questo test, di provare la batteria e cover da 3000 in un modello slim, se leggi qualche pagina fa mi pare che aveva scritto qui, comunque, diceva che ci andava bene, tra l'altro le cover ci sono anche colorate. L'unica cosa che ha notato è che la lente della fotocamera rimaneva un po all'interno, visto che vi sono 2 mm. di spessore in meno, ma credo che si riesce a fare in qualche maniera un distanziale, che ne so magari un oring o qualche gommino adattato.
-
Quote:
cuso100
ciao,
alfareo aveva fatto questo test, di provare la batteria e cover da 3000 in un modello slim, se leggi qualche pagina fa mi pare che aveva scritto qui, comunque, diceva che ci andava bene, tra l'altro le cover ci sono anche colorate. L'unica cosa che ha notato è che la lente della fotocamera rimaneva un po all'interno, visto che vi sono 2 mm. di spessore in meno, ma credo che si riesce a fare in qualche maniera un distanziale, che ne so magari un oring o qualche gommino adattato.
Esatto c'e uno spessore gommato di 2 mm sotto la fotocamera