Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuso100
ciao,
alfareo aveva fatto questo test, di provare la batteria e cover da 3000 in un modello slim, se leggi qualche pagina fa mi pare che aveva scritto qui, comunque, diceva che ci andava bene, tra l'altro le cover ci sono anche colorate. L'unica cosa che ha notato è che la lente della fotocamera rimaneva un po all'interno, visto che vi sono 2 mm. di spessore in meno, ma credo che si riesce a fare in qualche maniera un distanziale, che ne so magari un oring o qualche gommino adattato.
quindi sarebbe una cosa un po arrangiata, in realtà allora è vero che sono due telefoni diversi, grazie della risposta!
Quote:
alfareo
Esatto c'e uno spessore gommato di 2 mm sotto la fotocamera
c'è una gommina già predisposta o l'hai messa tu?
-
c'è una gommina già predisposta o l'hai messa tu?[/QUOTE]
no, io non l'ho messa, era solo un'idea. Non credo ci sia predisposta
-
Quote:
alfareo
Le migliori frequenze in italia
GSM Quadband (850/900/1800/1900 MHz)
UMTS Quadband (850/900/1900/2100 MHz) il nostro H3G
WCDMA e' un sistema europeo che in francia spagna germania russia va molto bene
in italia un po meno
In Europa le frequenze sono:
GSM (900/1800)
UMTS (900/2100)
Il WCDMA non e' un altro sistema europeo ma il tipo di accesso del sistema UMTS.
-
Quote:
no, io non l'ho messa, era solo un'idea. Non credo ci sia predisposta
capito, nessuna speranza di avere la batteria da 3000 allora.
da quanto ho capito il modello thin costa pure di meno rispetto alla thick, però la batteria da 1850 mAh non è sufficiente,
il venditore ha preferito spedirmi il modello da 1850 chissà perchè...
-
Quote:
santobs
capito, nessuna speranza di avere la batteria da 3000 allora.
da quanto ho capito il modello thin costa pure di meno rispetto alla thick, però la batteria da 1850 mAh non è sufficiente,
il venditore ha preferito spedirmi il modello da 1850 chissà perchè...
hmm, questi vendtori...
Se per te non è sufficiente, la prova la farei comunque, cover e batteria non costano molto
-
Quote:
cuso100
hmm, questi vendtori...
Se per te non è sufficiente, la prova la farei comunque, cover e batteria non costano molto
infatti ho chiesto al venditore se poteva spedirmi cover e batteria, ma lui mi ha proposto di sostituire il telefono con l'altro modello, ma non mi va di rispedire in cina il telefono che funziona alla perfezione per rischiare di averne uno peggiore.
voi su che sito consigliate di comprare cover e batteria?
-
I telefoni sono identici la versione con la batteria da 3000 usa uno spessore gommato da 2mm per sollevare la fotocamera e basta
-
Quote:
alfareo
I telefoni sono identici la versione con la batteria da 3000 usa uno spessore gommato da 2mm per sollevare la fotocamera e basta
capito, quindi acquistando cover e batteria, semplicemente rimane più dentro la fotocamera?
puoi mostrare qualche foto?
-
eccolo! perfetto, sono contento, perchè avevo chiamato al venditore dove avevo preso io la batteria e mi ha detto che sono incompatibili, ma alfareo lo ha provato con le sue mani, quindi fidati.
Il venditore dove l'ho presa io non le vende piu, mi dice che con singaporepost non possono vendere piu batterie e stanno provando con un'altro spedizioniere, comunque non è difficile trovarle, magari alfareo stesso le vende oppure vedi su aliexpress valutando i feedback.
-
Umts banda stretta e nello specifico varia da 900 a 2100 in italia la 1900 e' quella che va meglio
Wcdma banda larga 850 a 2100 e funziona in tutto il mondo