Visualizzazione stampabile
-
Se ci riesco questa sera posto delle foto
per le batterie e cover in spagna ci sono
io ne ho una con cover nera ma e' da consegnare con modifica alla fotocamera
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfareo
Se ci riesco questa sera posto delle foto
per le batterie e cover in spagna ci sono
io ne ho una con cover nera ma e' da consegnare con modifica alla fotocamera
grazie aspetto le tue foto allora
che intendi per modifica alla fotocamera?
-
Quote:
santobs
grazie aspetto le tue foto allora
che intendi per modifica alla fotocamera?
Nel senso di sollevarla con lo spessore per farla combaciare con la cover della batteria da 3000
per non vedere il vuoto essendo piu' bassa
-
Quote:
alfareo
Nel senso di sollevarla con lo spessore per farla combaciare con la cover della batteria da 3000
per non vedere il vuoto essendo piu' bassa
ma è un operazione molto complessa da fare?
prima di ordinare batteria e cover aspetto le tue foto, vorrei farmi un idea di questa cosa.
-
miui 3.10.25 qui:
????G4 ?MIUI?? - ??????Android ROM
Sinceramente ho provato un paio di volte con miui ma non sono rimasto molto contento perchè non sono riuscito a configurare l'account gmail.
Oltre al fatto che è solo inglese e mi ha bloccato tutte e due le volte il cellulare nel tentativo di cambiare rom ...
-
Ma se faccio il 119 per chiamare la Tim mi risponde un ospedale in Cina??????
Come faccio io ho riattaccato non voglio chiamare nessun numero di emergenza, se continuo chiama la Tim?
-
ciao a tutti,sono nuovo del forum ed ho appena acquistato uno G4 basic 1.5 Ghz 3000 mah,arrivato il 21 ottobre,,monta di serie una rom GH4 20130816-180805,mi sono letto tutti i post fin dall'inizio ma non riesco a capire come mai(riguardo le ultime rom) sul sito jiayu.es parlano della Rom Oficial 20130816-180805 G4T,che differenza c'e fra le due?perche'sul sito ufficiale eijayu.com la rom piu' aggiornata per questo dispositivo e':MP_mt89_v8_g4hw_jyt_jb2_sw_mul_20130712-130745 che e' pero' di luglio?il telefono con la rom G4H va bene ma ho riscontrato la caduta di batteria dal 35% al 14 in 30 minuti,poi 11 poi 9 e adesso e' fremo da 2 ore al 9%,mi scuso in anticipo se ho sbagliato a schiacciare il tasto rispondi,magari dovevo schiacciare altro,,ma non sono molto pratico dei forum.
-
Quote:
nkg83
Ma se faccio il 119 per chiamare la Tim mi risponde un ospedale in Cina??????
Come faccio io ho riattaccato non voglio chiamare nessun numero di emergenza, se continuo chiama la Tim?
Che rom hai?
i primi modelli usciti davano questo problema il nostro 119 e' un numero di emergenza in cina
-
Quote:
magaone70
ciao a tutti,sono nuovo del forum ed ho appena acquistato uno G4 basic 1.5 Ghz 3000 mah,arrivato il 21 ottobre,,monta di serie una rom GH4 20130816-180805,mi sono letto tutti i post fin dall'inizio ma non riesco a capire come mai(riguardo le ultime rom) sul sito jiayu.es parlano della Rom Oficial 20130816-180805 G4T,che differenza c'e fra le due?perche'sul sito ufficiale eijayu.com la rom piu' aggiornata per questo dispositivo e':MP_mt89_v8_g4hw_jyt_jb2_sw_mul_20130712-130745 che e' pero' di luglio?il telefono con la rom G4H va bene ma ho riscontrato la caduta di batteria dal 35% al 14 in 30 minuti,poi 11 poi 9 e adesso e' fremo da 2 ore al 9%,mi scuso in anticipo se ho sbagliato a schiacciare il tasto rispondi,magari dovevo schiacciare altro,,ma non sono molto pratico dei forum.
L'ultima rom uscita e' la G4L 20130819-092942
-
G4L 20130819 é l'ultima ufficiale