Visualizzazione stampabile
-
ma dove la scarico?cosa vuol dire la L dopo il 4 di G4L?siete sicuri che e' per il 1.5 gHz 3000 mah?
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
G4L 20130819 é l'ultima ufficiale
-
Quote:
magaone70
ma dove la scarico?cosa vuol dire la L dopo il 4 di G4L?siete sicuri che e' per il 1.5 gHz 3000 mah?
scusate ma ne ho trovata una su questo sito:¼ÑÓòÊÖ»ú¹Ù·½ÂÛ̳ - Powered by Discuz! e' di oggi!
-
Quote:
magaone70
ho trovato la versione G4H-20131021-172551,20131025 rilasciata oggi sul forum cinese.
-
Ragazzi di rom potete mettere quella che volete e' uguale per tutti i modelli non e' un firmware ma una modifica
e non influisce sull'hardware tranquilli non succede niente mettete quella che per voi sembra piu' fluida
ho gia' spiegato cosa significano le lettere cercate
-
si lo so ,post #1331 ma mi sembrava strano che mi dicevi di una ultima ufficiale per G4L quando io dicevo della G4H,la L e' per batteria da 1850 mah,o sbaglio?
Quote:
alfareo
Ragazzi di rom potete mettere quella che volete e' uguale per tutti i modelli non e' un firmware ma una modifica
e non influisce sull'hardware tranquilli non succede niente mettete quella che per voi sembra piu' fluida
-
Quote:
alfareo
Si questo lo sapevo ma per il problema della Tim? Hai possibili soluzioni? Non posso non chiamare il centro servizi!
Nico :-)
-
Quote:
magaone70
si lo so ,post #1331 ma mi sembrava strano che mi dicevi di una ultima ufficiale per G4L quando io dicevo della G4H,la L e' per batteria da 1850 mah,o sbaglio?
In teoria si dovrebbe gestire meglio la batteria da 3000 ma io le ho provate tutte su tutte le versioni e ti assicuro che non cambia niente
almeno non cosi' tanto e' solo una presa in giro.
Per il 119 i primi modelli arrivati davano questo problema adesso non lo riscontriamo
se facciamo il 119 risponde tim magari lo hanno sistemato con le ultime rom
-
Il problema è che ho l'ultima ROM..
-
Quote:
nkg83
Il problema è che ho l'ultima ROM..
Sto provando in questo momento con 3 modelli diversi un 1850 un 3000 e un 2gb 32gb
a tutti e 3 risponde tim
prova a disabilitare le applicazioni cinesi
applicazioni
tutte
le ultime 3 in fondo alla lista cliccaci e fai disabilita' riavvia e prova il 119
-
Come le disabilito? Riesco solo a disinstallare con root Explorer