Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
santobs
e infatti, io ho un thin con batteria da 1850 mah, il problema è usare la batteria da 3000 mah con il telefono thin, non si è ancora capito per certo se funziona o no, tu l'hai testata?
l'ho preso con gia' la batteria da 3000 mah
-
Quote:
magaone70
l'ho preso con gia' la batteria da 3000 mah
allora hai il modello thick quello spesso, normale che ti funzioni
-
perche' nel sito jiayu.es nella sezione download,in fondo si puo'scaricare il file SCATTER G4T,ho capito che si usano per il SPFlash Tool,ma perche' sono due?quando nelle procedure di flash ti dicono di caricare lo scatter dalla rom,non si va a cercare nella rom stessa?che bisogno c'e di crearne due esterne?cosa cambia se inserisco eventualmente una delle due rispetto all'altra?
-
Quote:
magaone70
ma e' uscita una nuova rom per G4 1.5GHZ 3000 mah?la G4H-20.131.021-172.551 su NEED,qualcuno l'ha gia' provata?ho tentato di flasharla con SP_flash_tool ma quando devo caricare il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt di questa rom mi dice "incorrect scatter file format",come mai?
HELP ME!qualcuno puo'spiegarmi perche' succede,provate anche voi solo a caricare il file scatter_emmc.txt e mi dite cosa succede,naturalmente solo della rom suddetta.
-
Quote:
magaone70
ma e' uscita una nuova rom per G4 1.5GHZ 3000 mah?la G4H-20.131.021-172.551 su NEED,qualcuno l'ha gia' provata?ho tentato di flasharla con SP_flash_tool ma quando devo caricare il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt di questa rom mi dice "incorrect scatter file format",come mai?
Anche io riscontro lo stesso problema . Io ho il BASIC con batteria da 3000.
Stesso problema con BASIC e batteria grande, ma il problema è del file , lo fà ancora prima di collegare il cellulare ;-)
Quote:
umancini
Stesso problema con BASIC e batteria grande, ma il problema è del file , lo fà ancora prima di collegare il cellulare ;-)
il problema è che bisogna togliere dal nome del pacchetto scaricato tutti i caratteri cinesi ( rinominarlo ) , poi funziona
-
Quote:
umancini
il problema è che bisogna togliere dal nome del pacchetto scaricato tutti i caratteri cinesi ( rinominarlo ) , poi funziona
hai proprio ragione,adesso me lo carica...hai provato a flashare quella rom?hai trovato miglioramenti?io aspetto che qualcuno risponda alle domande dei post #1740 e#1744 prima di flashare,ho paura di non riuscire piu' a rimettere la sua originale che per quanto presenti ancora il problema del calo batteria 40%-13%,per il resto va bene,per basic con batteria da 3000 intendi il 1.5 GHZ,vero?
-
Quote:
magaone70
hai proprio ragione,adesso me lo carica...hai provato a flashare quella rom?hai trovato miglioramenti?io aspetto che qualcuno risponda alle domande dei post #1740 e#1744 prima di flashare,ho paura di non riuscire piu' a rimettere la sua originale che per quanto presenti ancora il problema del calo batteria 40%-13%,per il resto va bene,per basic con batteria da 3000 intendi il 1.5 GHZ,vero?
se è il basic ... non è turbo ;)
comunque ci sono riuscito anche con Windows 8.1 :D
lo provo e vi faccio sapere .
-
Il basic dovrebbe essere quello da 1.2
Se va bene non cambiare la rom, aspetta che magari con qualche carica si sistema. Rischi di non risolvere il problema è di crearne altri.
-
Salve ragazzi sto per ordinare questo telefono! Il basic con batteria da 3000 mha! Me lo consigliate? Ha gravi difetti? Mi sembra di aver capito che solo il gps funziona male
-
Quote:
felloni
Salve ragazzi sto per ordinare questo telefono! Il basic con batteria da 3000 mha! Me lo consigliate? Ha gravi difetti? Mi sembra di aver capito che solo il gps funziona male
Ti serve un dual sim.?