si! ho due sim differenti! xchè ha problemi gravi o qualcosa che non va? mi hai spaventato :)
Visualizzazione stampabile
si! ho due sim differenti! xchè ha problemi gravi o qualcosa che non va? mi hai spaventato :)
Non spaventarti é solo un telefono :-)
Te lo chiedo perché secondo me se non serve un dual sim c'è altro sul mercato senza incorrere in possibili problemi.
Il problema gps c'è nella maggioranza dei possessori di questo telefono, dipende da te capire se ti sarà utile o meno. Io non lo uso mai, ma mi é capitato di averne bisogno in ferie e non funzionava, e un po' ti girano...
Non so darti la motivazione tecnica ma per ragioni costruttive il processore non lavora in condizioni ottimali per ricevere la rete dati, non siamo in pochi ad avere anche questo problema.
Poi per carità ci sono caratteristiche buone per il prezzo : batteria, schermo, una discreta qualità costruttiva ( se non si considera la vernice nella versione nera che si scosta dalla parte in alluminio che contiene il vetro), il fatto che sia dual sim.....
Vedi tu potresti pensare ad un s4 mini dual sim in alternativa, anche se per me è caro rispetto a quello che offre..
allora innanzi tutto vorrei ringraziarti per le risposte e per l'interessamento! il gps in realtà lo uso poco sul cell preferisco un navigatore dedicato :)
per non ricevere bene la rete dati cosa intendi? la rete 3g?in realtà che per il rapporto qualità prezzo non ho trovato niente di meglio e s4 mini dual come dici costa troppo! alla fine mi verrebbe sui 175 spedito
aggiornamento rom G4h 2013021-17255:consumo piu'elevato rispetto all'originale,il 3G sembra prendere meglio,alcune volte il GSM si sente male,ho notato che quando si settano le bande con MTK Engineering,non compare la banda 2100 poi mi sembra che le altre bande abbiano un nome diverso per l'UMTS: WCDMA-IMT-2000,WCDMA-PCS-1900,WCDMA-CLR-850 E WCDMA-GSM-900,invece sul GSM appare EGSM-900,DCS1800,PCS1900 E GSM850,chiedo a qualcuno che ha ancora la rom originale con cui l'ha acquistato se ci sono le stesse sigle(naturalmente bisogna scaricare l'applicazione MTK Engineering dal market)
P.S eventualmente sarebbe possibile tornare alla vecchia(originale)prendendola dal backup eseguito con la recovery CWNB4Gnuevo?
Nuova Rom Oficial 20131023-072636 G4B su jiayu.es ... la provo subito ;) !
Jiayu.es Official Store
Ok faccio sapere. Da che rom arrivi?