Visualizzazione stampabile
-
Dall'ultima official ... Rom Oficial 20130819-092942 G4B
-
Quote:
Originariamente inviato da
magaone70
aggiornamento rom G4h 2013021-17255:consumo piu'elevato rispetto all'originale,il 3G sembra prendere meglio,alcune volte il GSM si sente male,?
attenzione questa rom è per la batteria da 3000 !
Il GPS è quasi istantaneo su questa rom a me il consumo risulta normale, dalla mattina 100% -> alla sera 80%.
Per il resto, il funzionamento generale risulta come quella ufficiale precedente.
Vorrei solo cambiare le icone con delle altre più intuitive ( che non siano quelle di Jiayu)
-
Quote:
umancini
attenzione questa rom è per la batteria da 3000 !
Il GPS è quasi istantaneo su questa rom a me il consumo risulta normale, dalla mattina 100% -> alla sera 80%.
Per il resto, il funzionamento generale risulta come quella ufficiale precedente.
Vorrei solo cambiare le icone con delle altre più intuitive ( che non siano quelle di Jiayu)
ciao ti chiedo un a cosa riguardo la rom... Questa: Rom Oficial 20131021-172551 G4T che ho preso dal sito jiayu.es va bene per il modello turbo 1850mah di batteria?
-
Quote:
umancini
Cambia il launcher, io ho messo il Miui é molto pratico secondo me..
-
Quote:
nkg83
Cambia il launcher, io ho messo il Miui é molto pratico secondo me..
come si fa ?
-
Quote:
umancini
come si fa ?
Si trovano sul play store, Miui, lewa ecc sono molti quelli gratis.
Cerca launcher android in Google e li vedi..
Scarichi il tuo preferito installi e lo usi, se non ti piace lo togli e torna come attualmente.
-
Quote:
nkg83
Ok faccio sapere. Da che rom arrivi?
Per il momento non ho notato grandi cambiamenti, l'interfaccia è leggermente diversa e c'erano alcune cineserie, subito rimosse.
-
Quote:
nkg83
Si trovano sul play store, Miui, lewa ecc sono molti quelli gratis.
Cerca launcher android in Google e li vedi..
Scarichi il tuo preferito installi e lo usi, se non ti piace lo togli e torna come attualmente.
scusa ma so de coccio, quelli lewa non li trovo
-
Quote:
umancini
scusa ma so de coccio, quelli lewa non li trovo
Si forse lewa fa solo le rom, credo collabori anche con jiayu per il nostro launcher.
Però c'è ne sono una marea di altri...
-
Ciao a tutti, mi è passato tra la mani un G4 con rom jiayu.es è con l'applicazione jiayu.es installata e mi è venuta voglia di cambiare rom, anche perché quella che ho visto (G4B) mi sembrava+ scattosa della mia G4 H. Allora ho scaricato da l play store l'app JIAYU.ES ed ho verificato che c'è una rom G4B per il mio device di ottobre disponibile da scaricare.
Sembra che flashare la rom dall'app JIAYU sia molto semplice, ho guardato un tutorial spagnolo presente all'interno dell'app, addirittura più semplice della procedura scritta nelle prime pagine di questo thread. Voi che ne dite?? Onestamente la cosa mi attira perché avere un supporto costante con anche i vari fix (GPS, e Po, thetering, ecc) mi piace molto.
Attendo pareri e suggerimenti(sono un neofita non ho mai flashato su Android, solo Windows mobile prima)
Grazie a tutti
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App